|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Latina
|
Probook 440 G3. Che ne pensate?
Salve ragazzi. Avevo visto questo portatile
T6P30ES - HP PROBOOK 440 G3 14 full hd led 1920x1080 cpu i7-6500u, ram 8gb ddr3l 1600mhz ssd m.2 256gb per circa 800 euro. Che ne pensate? Qualcuno ha un probook per darmi qualche feedback? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
UP!
Interessa anche a me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
questo modello ha di base windows 10 PRO e un "famosissimo" venditore online da in bundle anche L'ESTENSIONE DI GARANZIA HP originale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non ho trovato il bundle con l'assistenza ma seguo perchè mi interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= e calcolando: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_ser...ca_uk727a.aspx AVENDOLO NOI IN spedizione immediata.. ognuno valuta Ultima modifica di Vlmstore : 11-02-2016 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in effetti come prezzo non è per niente male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Non vorrei sembrare eccessivamente rigido ma vorrei citare il regolamento del forum riguardo le figure di portavoce ufficiale: L'utente Portavoce Ufficiale dovrà rispettare poche semplici regole: - si dovrà presentare ufficialmente tramite il primo post - interviene il minimo indispensabile - interviene per tutelare la propria immagine - interviene con lo scopo di fornire risposte utili alla community - interviene solo in thread che lo coinvolgono direttamente - non interviene per offrire posizioni di lavoro - l'utente Portavoce Ufficiale non dovrà svolgere attività promozionale in alcun senso, ma si limiterà solamente ad un'attività di tipo informativo Capisco il difendersi o dire che il suddetto è un buon prodotto ma diciamo che qui si sta palesemente facendo pubblicità invitando l'utente ad acquistare da voi. Non è il caso di ricorrere ai moderatori, ma per favore ci si attenga (elasticamente) al regolamento
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Una recensione straniera afferma che ha la tastiera retroilluminata, avete modo di verificarlo? Grazie
Dell XPS 15 (L502x): CPU I7 2720QM - Ram 4Gb (2x2) - HD 500 Gb 7200rpm - Sk Video GeForce GT 540M 2 Gb - Display 1366x768 - WIFI Intel 6230 OS Win7 64bit - Imac 27: I5 SB 3.1Ghz - 4Gb - HD 1TB 7200rpm - ATI Radeon HD6970M |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
infatti ho messo il link di trovaprezzi dove compaiono TUTTI i venditori che lo vendono a un prezzo piu' basso .... non ho publicizzato il mio sito direttamente e poi se volevo publicizzarmi potevo utilizzare altri 3400 account fasulli che ognuno qui sopra ha e utilizza saltuariamente... poi se un moderatore vuole disquisire sul caso sono disponibile. Ultima modifica di Vlmstore : 11-02-2016 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Quello che posso dirti per certo è che la serie immediatamente precedente non brillava (purtroppo) in autonomia, quindi bisognerebbe capire se con questa nuova serie abbiano migliorato un aspetto che, su una macchina a destinazione principalmente aziendale, è parametro molto importante. Bisognerebbe poter valutare anche il pannello FHD montato di serie, altra informazione che purtroppo non ho avuto il tempo di rilevare. Come scheda tecnica direi che è ben equilibrata, se avesse anche quelle due o tre cosine a posto, (autonomia, display, plus vari) avrebbe davvero pochi rivali nel suo segmento, per il suo target e a quel prezzo.
Dell XPS 15 (L502x): CPU I7 2720QM - Ram 4Gb (2x2) - HD 500 Gb 7200rpm - Sk Video GeForce GT 540M 2 Gb - Display 1366x768 - WIFI Intel 6230 OS Win7 64bit - Imac 27: I5 SB 3.1Ghz - 4Gb - HD 1TB 7200rpm - ATI Radeon HD6970M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Evitiamo di aggrapparci al pelo nell'uovo come si fa in Italia per favore. Ho detto che non è necessario chiedere un parere a un moderatore ma evitiamo di voler a tutti i costi sapere cosa ne pensa. Ok, avete detto che voi lo avete disponibile. Può essere interpretato (e non senza motivo) come attività promozionale. È vietato. La prossima volta meglio evitare. Concludiamo pure il 3d con una discussione tecnica. Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho visto che si trova anche direttamente con l'M2... spaventano le sole 4 ore di autonomia pero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Secondo me con un paio di accorgimenti (risparmio energetico attivo, luminosità bassa) le 5 ore e mezza si fanno tranquillamente
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a quanto ho capito c'è già installato l'ssd m.2 in questo modello. e lo stesso vale per la versione P5T15EA che pare differisca dal T6P30ES solo per la cpu.
i5-6200u vs i7-6500u in tal proposito. tra i due processori val la pena spendere 100 euro in piu per i7?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in realtà nemmeno il sito hp è dettagliatissimo.
ma una cosa è certa. la versione T6P30ES ha i7 la versione P5T15EA ha i5 entrambi hanno 256gb ssd entrambi 8gb di ram (con slot libero per arrivare a 16) entrambi sono full hd NON ips da capire il formato ssd di serie (se standard o m.2) tastiera retroilluminata o no di diverso in soldoni hanno solo la cpu secondo le info che ho io e mediamente tra i 2 passano 100 euro che non so se è giusto spendere visto la poca differenza tra i5 e i7 nelle versioni ULV
![]() Ultima modifica di andrea22k : 11-02-2016 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Sono un nuovo utente del sito. Mi aggiungo alla discussione in quanto interessato al probook 440 G3. Da quello che ho visto in rete l'interfaccia SSD e m.2. Per lo schermo: pensate che un IPS sia necessario anche per uso domestico? In fin dei conti quando uso il laptop sono sempre nella migliore posizione possibile, non guardo il video da strane angolazioni. dimenticavo, trovato il modello con i5 a 750euros. ciao. Ale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
penso sia utile se fai fotoritocco. io ne faccio amatoriale e infatti sono indeciso.
indeciso perchè comunque pensavo anche di farmi un nuovo fisso con schermo ips adatto. però non sarebbe nemmeno male non dover ricorrere sempre al fisso per farlo ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi aggiungo anch'io a questa decisione, in quanto interessato ad acquistare
un portatile del tipo Probook 440 G3 / 640 G2 (appena uscito) o Elitebook 840 G3. Sfortunatamente è quasi impossibile trovare questi modelli con schermo IPS (su HP vengono segnati come UWA e non SVA che sta per Standard Viewing Angle), che ritengo fondamentali non tanto per l'accuratezza del colore (non facendo io fotoritocco) o il maggior angolo di visuale, bensì per la luminosità, in quanto i TN vengono dichiarati per 200nits, mentre gli IPS sui portatili HP che li hanno, per 300nits, ed in ambienti esterni si apprezzano parecchio! Purtroppo spesso e volentieri anche le recensioni possono trarre in inganno: il Probook 470 G3 (17") testato su notebookcheck.net ha uno schermo IPS, peccato che questo portatile con tale schermo non esista da nessuna parte! Che HP abbia mandato al recensore un modello con caratteristiche migliori rispetto a quanto gli utenti possano effettivamente acquistare... per errore? P.S. la tastiera nei Probook 4XX non è retroilluminata. Ultima modifica di ilpioch : 12-02-2016 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.