|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
[NA+Sped] Nvidia GeForce GTX 970
-
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 15-05-2017 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up quotidiano
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Ho questa: https://www.zotac.com/us/product/graphics_card/gtx-970
In perfetto stato, direi pari al nuovo in quanto usata solo in pc in esposizione, nemmeno un filo di polvere. 160€ compresa spedizione Nel caso dispongo di questa: https://www.zotac.com/us/product/gra...p-extreme-core 170€ Oppure questa: https://it.msi.com/Graphics-card/GTX...#hero-overview 160€ Tutte in condizioni pari al nuovo e bundle completo Wazzapp: 3311634937
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Quote:
MSI GAMING 4G
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up quotidiano
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
inno3d gtx 970
Vorrei vendere la mia gtx 970 della inno3d con due ventole. Spinta al limite in full load raggiunge gli 82°C ed è rumorosa, in idle silenziosa e non mi ha mai dato problemi, (il pc lo tengo sempre in esercizio 24h, utilizzandolo 2-3 ore la sera) e reimpastata 2 volte con l'mx4. La scheda è del 2014 senza garanzia e forse trovo la scatola.
La vendo a 160€ spedita tramite il corriere/poste e ovviamente faccio tutte le prove che vuoi nel caso fossi interessato. Mai fatto overclock, ma penso che da sola lo faccia in automatico se ha del margine. Il modello è questo ma la scatola era più semplice, solo verde e nera e c'era un tappetino che ho regalato.
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv - Rikardobari - SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
come mai solo 970? sli?
![]()
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.