|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Easyjet, trolley e bagagli da stiva
Ciao a tutti, tra pochi giorni devo andare in UK per diversi mesi e devo portarmi un po' di roba. Non avendo mai viaggiato ho alcuni dubbi...
Le pentole si possono portare? Posate? Le metterei nel bagaglio da stiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Alla fine vai da IKEA e fai prima, per quanto pesano il gioco non vale la candela. O se preferisci le invii attraverso un corriere tipo ecoparcel. (non sono sicuro spedisca in UK)Sicuro ti costa meno che imbarcare tutto su easyjet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vabbè sono giusto due eh.
Non so se convenga, però è la prima cosa che mi è venuta in mente da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Le puoi portare, ma se le posate occupano nulla sulle pentole concordo con quanto detto sopra. Conviene probabilmente comprarle lì
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vabbè ragazzi, già fatto e risolto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
come?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
In stiva puoi portare quasi tutto, le posate sicuramente si. In cabina sicuramente no
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io invece mi chiedo perchè Condor fa portare un bagaglio a mano di 6kg in Economy e dice: Oltre al bagaglio a mano potete portare in cabina gratuitamente una borsetta di piccole dimensioni, un laptop/tablet, compresa la rispettiva borsa, e un ombrello.
Cioè, allora basta che riempio lo zaino fino a 6 kg, ci metto dentro il portatile e faccio vedere che lo tengo li, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.