|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...ear_67698.html
Design TAG Heuer e cuore Intel: questo il connubio alla base di Tag Heuer Connected Modular 45, uno smartwatch che punta sulla modularità e sulla customizzazione dell'estetica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma gli atom non li vogliono più neanche sugli smartphone, perché mai montarli sugli smartwatch? a quel prezzo poi, hanno il coraggio di rifilare la fuffa?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il precedente connect, preso in mano, era deludente.. chissà che questo non sia migliore..
Da appassionato di tag heuer spero sia decente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Più che altro per il consumo, era troppo alto, figuriamoci in un orologio...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
€ 1.600 ? ... per il momento tengo il mio DZ09 da € 16,00 che va ottimamente , mi basta ed avanza, la batteria mi dura anche 4 gg .
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tag Heuer è rimasta molto soddisfatta del primo Connected:
http://www.ibtimes.co.uk/step-aside-...exists-1602209 da una previsione di 20.000 pezzi, ne hanno venduti 56.000 in 14 mesi (nei primi 2 mesi era quasi introvabile solo per soddisfare le prenotazioni). Come ha dichiarato il CEO: "Biver explained how the smartwatch as a product category is "only at the beginning of its existence...we are certainly still in the Stone Age of this product". The CEO also explained how, once Tag can sell 100,000 smartwatches per year, the product will have a "comfortable" profit margin, similar to that of mechanical watches."
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
perfettamente d'accordo col ceo: siamo all'inizio ma il futuro è segnato
purtroppo tutto è basato sullo sviluppo dei soc e ancora siamo fermi alla generazione di 2 anni fa, infatti anche samsung lg huawei motorola apple non hanno portato niente di innovativo ultimamente, figuriamoci una piccola ditta come tag
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Inoltre android x86 suppongo sia sulla via dell'abbandono, figurarsi android wear x86 fatto solo per loro. Boh, proprio non capisco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.