|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Italia
|
Schermo Pc / Tv 19''
Salve a tutti ,
dopo 6/7 anni di onorato servizio (9h al giorno in media acceso) il mio attuale schermo del Pc fisso / Tv comincia a dare segni di cedimento . Ho notato da qualche settimana che le colorazioni cominciano a subire variazioni durante l'utilizzo ,ad esempio in una schermata bianca come una tab vuota di un browser si vede ad occhio il variare del colore dal bianco , all'azzurrognolo ,al giallastro fino a tornare bianco per poi ricominciare. Ora non è che sia un esperto , ma sembra un segnale premonitore . Lo schermo Pc/ Tv in questione è il Samsung LE19R86BD , la scheda tecnica QUI . Non è di certo un modello all'avanguardia , ma per l'utilizzo che ne faccio mi trovo benissimo ,anche a livello di ingombri . Poi non mi ha dato mai problemi (c'è quell'handicap noto della perdita dei canali in seguito allo spegnimento ,ma l'utilizzo della Tv è molto limitato nel mio caso) . Ora ho cercato un po' in rete ed ovviamente la tecnologia ha fatto passi avanti quindi se ne trovano davvero pochi in vendita (si contano sulle dita di una mano,uno (forse) in vendita anche nel mercatino HW), quindi la mia domanda è la seguente : Se non riuscissi a trovare lo stesso identico modello in sostituzione (nuovo/buon usato) , su cosa potrei orientarmi ? ![]() Le caratteristiche che cerco sono : - Tv LCD 19" (non ho bisogno di schermi in HD o UltraHd) - Decoder satellitare integrato (l'uso della Tv è saltuario ma comunque la funzione è utilizzata) - Prezzo da nuovo inferiore a 80€ ed usato di conseguenza . ![]() - Marca di comprovata affidabilità e garanzia Grazie !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.