|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[MI + SPED] Ps4 FAT nera 500GB
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Ps4 FAT 500gb completa di joypad, cavetteria (cavo HDMI, ricarica pad, alimentazione e cuffiette) e scatola. Si tratta del modello con i tasti touch e la scocca in parte lucida (credo fosse il primo o uno dei primi), la console è fuori garanzia, funziona perfettamente e non presenta segni o ammaccature come potete vedere anche dalle foto (se servono altre foto e siete interessati basta chiederle ![]() Alla console aggiungo il gioco For Honor deluxe edition. Prezzo: 190 + ss vendo per passaggio a ps4 pro. foto qui: http://imgur.com/a/nBLiB Regole: 1) non scambio con nulla; 2) code brevi max 24h; 3) in vendita altrove mi riservo il diritto di ritirare la console dalla vendita in qualsiasi momento; 4) precedenza allo scambio a mano a milano o zone limitrofe (se necessario può essere anche provata); 5) in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per ritardi/danni o quant'altro in caso di pacchi non assicurati; 6) sempre in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico; 7) offro e richiedo massima serietà; ho parecchie vendite qui sul mercatino andate benissimo ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
ciao,
il prezzo e' trattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.