|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[Problema] Fastweb BitTorrent
ciao a tutti,
continuo ad avere seri problemi con la linea fastweb e i torrent in pratica sul mac non scarica nulla mentre sul pc sì, non riesco a spiegarmi questa cosa: da cosa potrebbe dipendere? è successo ad altri qui nel forum? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
possibile che nessuno abbia avuto problemi con fastweb e i torrent?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dunque??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Anzitutto dovresti descrivere meglio il problema.
Di base - hai connesso il mac con il cavo? - hai provato a fare uno speed test sul mac con qualche app apposita o il sito beta di ookla? - Ti sei assicurato che le porte del programma torrent installato sul mac siano aperte sul firewall (se ne usi uno) e anche sul router? - Hai verificato che l'upnp sia abilitato sia sul programma suddetto e sul router?
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
-ho fatto qualche speedtest; - non so come si aprano le porte del torrent e anche del router: c'è qualche guida, tutorial? - non so cosa sia l'upnp grazie per avermi risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
In primis collegati con il cavo, fai uno speed test e posta i risultati. Poi vai su Google e cerca come abilitare upnp e/o aprire porte sul tuo router. Sempre su google cerca una guida su come impostare le porte sul progra.ma torrent che usi sul mac e, se necessario/presenti, di eventuali firewall installati o nativamente presenti sul mac.
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ok non ti preoccupare, ci sono così tante discussioni che può capitare ![]() oggi provo a fare come hai consigliato, però mi dici per favore come capire se ho firewall installati sul mac? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Vorrei poterti aiutare ma non conosco l'ambiente mac
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.