|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Salerno
|
[SA+SPED] Cerco giochi per PC senza seriale
Salve, ho una richiesta un po' particolare. Cerco giochi per pc con seriale già usato. Necessito quindi del box e del disco, senza il seriale. Se magari volete fare spazio sullo scaffale o avete bisogno di monetizzare, è l'occasione perfetta.
I primi che mi vengono in mente sono questi, ma posso accettare anche altri titoli. Proponete in pvt. Alan Wake’s American Nightmare Assassin’s Creed (serie) Battlefield 3 Civilization V Dead Space (serie) DiRT Rally FEAR 3 Grid Autosport LA Noire Mass Effect (serie) Medal Of Honor Need for Speed (Most Wanted – Rivals – No limits – 2015) Ryse: Son of Rome SimCity (2013) The Crew Titanfall Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier Tom Clancy’s Splinter Cell (Conviction – Black List) Tomb Raider (2013) Tomb Raider (Rise of the-2015) Wolfenstein: The New Order P.S. Per i mod, ho letto i regolamenti e non credo che la mia richiesta sia in qualche modo illegittima. In caso contrario, chiedo venia ![]() Ultima modifica di xx_kent_xx : 23-01-2017 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
|
Ciao ma cerchi giochi per pc quali che siano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dal 2012-13 in su. Non qualsiasi gioco ma fare una lista sarebbe impossibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
|
Faccio un esempio: titoli tipo Settlers 7 o Empire Total War potrebbero rientrare nelle tue preferenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: aggiornato. Ultima modifica di xx_kent_xx : 23-01-2017 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Ti propongo Titanfall e Battefield 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.