|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[PG + sped.] Tastiera meccanica CM Storm QuickFire XT (Cherry MX Blue)
CM Storm QuickFire XT
(Cherry MX Blue, layout italiano) Pagina ufficiale: http://www.coolermaster.com/peripher...s/quickfirext/ Foto ad alta risoluzione (clic per ingrandire): ![]() ![]() Tastiera meccanica con switch Cherry MX Blue. Costruzione solida e pesante (fondo in acciaio). Perfetta in tutto. Pulita e disinfettata. Solo lieve "lucidatura" della superficie dei tasti dovuta all'uso. Confezione con tutto il contenuto intatto. Vendo a 50 Euro + eventuali spese di spedizione Precedenza a consegna a mano (prov. Perugia) con pagamento in contanti. *** VENDUTA *** P.S. Non si vede in foto ma c'è anche l'adattatore PS/2. P.P.S. Modificato prezzo e spedizione in data 2/2/2017. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 05-01-2017 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Date le condizioni estetiche non perfette posso limare un pochino il prezzo. Si tratta soltanto dei tasti un po' "lucidati" con l'uso. Cosa che capita in ogni caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
[PG] Tastiera meccanica CM Storm QuickFire XT (Cherry MX Blue)
50 spedita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Eventualmente spedisci? Sono molto interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate del ritardo.
Posso considerare la spedizione. 50 Euro lo considero un prezzo limite. Parliamo di una tastiera che attualmente su Amazon costa 170 Euro. Anche se ammetto che si tratta di un prezzo esagerato. Al massimo posso fare 50 Euro + spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Probabile accordo con KoH.
Causa ora tarda rimando info definitive a domani. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo vendita a KoH.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
rieccomi.
La tastiera a causa di una pessima settimana lavorativa non sono arrivato a testarla ciononostante posso dire d'esser rimasto stupito dalla pacco a prova di corriere e da quanto la tastiera fosse stata tirata a lucido, complimenti al venditore e grazie ancora! Assolutamente consigliato, spero d'averci a che fare ancora in futuro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.