|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI - SPED] Vendo tastiera e mouse da gaming Logitech G610 Orion e G502 Proteus
Vendo le due periferiche nel titolo
Tastiera Logitech G610 Orion Brown (layout USA, non esiste ITA, tasti cherry mx brown) Ottime condizioni, perfettamente funzionante, usata relativamente poco (sporadicamente per circa 2 mesi) Un leggero segno d'usura sul bordo pressoché invisibile e un graffietto sul bordo del tasto X (che onestamente credo sia un difetto di fabbrica) Mouse G502 Proteus Core (led blu) Ottime condizioni, zero danni estetici, perfettamente funzionante Ovviamente ha segni d'usura sotto visto che è stato usato per circa 1 anno anche se sporadicamente Potrei non avere più le confezioni (ho però i pesetti del mouse e la loro scatoletta), eventualmente se le ritrovo lo segnalerò. Prezzo per entrambi: 120€. Prezzi separati (per ora preferisco liberarmi di entrambi in un colpo solo) 75€ tastiera 45€ mouse (la tastiera nuova costa sui 100€, il mouse ora lo fanno solo RGB e costa sui 60, sono identici se non per il led RGB, quindi 120€ per entrambi mi sembra onesto). Scambio a mano o spedizione a carico dell'acquirente. Potrei anche scambiare con le seguenti periferiche (con conguaglio da parte mia o dell'acquirente): Casse per PC 2.1 decenti Scheda grafica nVidia GTX 1060 Tastiera Logitech K800 ITA Controller per PS4 Pagamento a vostra scelta (no paypal). Entrambi i dispositivi sono stati acquistati su Amazon e dovrebbero essere in garanzia. Vendo anche un paio di cuffie hi-fi Sony MDR-1A. Ultima modifica di yobx : 02-01-2017 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Bumpino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Solo tastiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Sassari
|
solo mouse?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.