|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
[LC Solo sped.] Blocco da testare/non funzionante (Asus,Intel,Geil,Zalman,Scythe..)
Vendo il seguente materiale che purtroppo non ho tempo di testare, quindi come non funzionante (non chiedetemi quindi memtest, hdtune, altro).
Quando smontai i due pc in cui era contenuto gran parte del materiale in vendita funzionava tutto, ma oramai è passato qualche anno - Scheda madre Asus p5k (senza accessori e scatola) - Processore Intel e6750 (senza scatola, con dissipatore originale) - Ram 4x1 Gb ram ddr2 Geil 800mhz - Scheda madre Asus p5gdc con mascherina (no scatola) - Processore Intel pentium 4 3.0ghz (no scatola,no dissipatore originale) - Scheda video Sapphire Ati Radeon x600 pro 256mb (no scatola) - Dissipatore Zalman CNPS9500 (senza scatola, solo staffa 775) - Controller ventole Zalman ZM-MFC1 (senza scatola e accessori) - Dissipatore Scythe Katana 2 completo di scatola, staffe e accessori - 2x Ram so-dimm pc2-4200s 512mb hynix - Hard disk 2,5' Sata Seagate momentus 5400.3 160gb - Hard disk 2,5' 5400rpm Hitachi Sata 3.0gb/s codice 5k500 b-500, 500gb - Hard disk Maxtor 3,5' Sata 150 Diamondmax plus 9 160gb - Alimentatore Codegen 450w - Pioneer Dvdr 1640 - Pioneer Dvr-116dbk - ventola e cavetteria varia Aggiungo inoltre al blocco un vecchio portatile Sony Vaio Vgn-nr11m con caricatore difettato e quindi non testabile (senza scatola) ![]() Vendo tutto 60 euro+spese di spedizione Regolamento -VENDO SOLO IN BLOCCO, NON SMEMBRO - No consegna a mano, non ho tempo essendo sempre in giro per lavoro - Il materiale é venduto come non funzionante in quanto non posso testarlo, non accetto resi - Le spese di spedizione sono a parte - Non accetto scambi - No proposte indecenti ed offerte, semmai, in pm - Rispettare l'eventuale coda, 24h ad ognuno dopodiché passo al successivo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pagamento inviato
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La vendita più veloce del west 😂 ti aggiorno in pm sulla spedizione
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fortuna che spedivi sicuramente oggi...
ma la cosa più antipatica è che ti sei collegato e non mi dici niente
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Come da pvt, mi dispiace per questo inconveniente dato che non sono una persona disonesta. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no ho mai detto che eri disonesto
bastava semplicemente dirlo, anche perchè hai il mio numero
![]() |
#8 |
Senior Member
|
feed assolutamente positivo, tutto accuratamente imballato
la vendita per me può considerarsi conclusa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.