|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Smartphone non ricarica più
Salve ragazzi,
Ho un problema con il mio vecchio smartphone (un w8s) non carica più la batteria mentre lo smartphone si riscalda nella parte vicino alla porta usb. Provati diversi alimentatori/prese di corrente/batterie (ne uscivano 2) Non mi interessa necessariamente risolvere il problema (ho pure smontato il cellulare ma il circuito di ricarica è integrato alla "scheda madre" del dispositivo) ma vorrei recuperarlo per altri usi (tipo usarlo come monitor di supporto per il pc utilizzando il wifi). Sarebbe possibile alimentarlo direttamente dai tre contatti della batteria? (Suppongo che sulla batteria ci sia scritto chi sia il +, chi il - e la messa a terra) Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Ciao, prendi un caricatore esterno per batteria al litio universale: ![]() e ricarichi le tue batterie per poi inserirle nella smartphone.. Purtroppo potrebbero essere andati i contatti di ricarica sulla micro-usb (frequente) o danneggiato il circuito sul pcb
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.