|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
|
Sapphire hd5870 vapor(Fe+sped)
Vendo questa scheda grafica perfettamente funzionante e appena acquistata qua sul forum,l'avevo comprata per un amico ma nel frattempo aveva già trovato altro.La scheda è nella sua confezione originale col bundle completo.
Il prezzo è di 35 euro + spese di spedizione. La spedizione la faccio con corriere sda. Come pagamento accetto solo bonifico bancario. Per qualsiasi informazione potete contattarmi in privato. Code massimo 24 ore. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sistema il prezzo per cortesia
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Coda in attesa di prezzo modificato
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
penso il mod si riferiva a questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789917 sembra tu l'abbia acquistata per 30€ cmq anche se tu mi hai proposto in pm 40€ ss incluse (al giusto prezzo),ti conviene modificare il thread se non vuoi una sospensione...ci sentiamo in pm
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo. Se riapri, fallo rispettando il regolamento, grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.