|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
[Mi] Vendo Ps3 fat 80gb 40 euro + A spasso con i dinosauri bundle
Buonasera a tutti
Vendo una ps3 , senza controller visto che si è rotto. Non la uso da quando ho la 4 quindi sono almeno 3-4 anni che sta li a fare niente. La play funziona perfettamente. Insieme cavo di alimentazione, cavo per caricare il controller e cavo hdmi. In più vendo a Spasso con i Dinosauri insieme al libro e alla playstation camera. Trovata anche la chitarra di guitar hero 3 legends of rock. Non ho più il gioco visto che l'avevo venduto tempo fa ma si può reperire facilmente a prezzi bassi presso gamestop. Prezzo Ps3 40 euro Prezzo a Spasso con i dinosauri + camera 20 Chitarra 10 euro Per chi prende tutto 60 euro. Visto il peso della merce e le vacanze che stanno per arrivare preferirei scambio a mano a Milano zona San Donato. Spedisco dopo le vacanze ma le spese sono a carico vostro. Per foto pm, in ogni caso potete vedere tutte le mie vendite. Non ho alcun tipo di scatola Grazie
Trattative andate in porto : Maranga1979 Rsannino Te087 cla73m 900,The CoreVD Ryujimihira Micene1 sickofitall diospada 19Francesco81 JeepGen Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
coda per la ps3 spedita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Coda spedita..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.