|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ssd samsung e inacessible boot device
Buongiorno a tutti, oggi il computer mi freezava random senza bsod e mi toccava resettarlo per farlo ripartire, pensando fosse colpa di processlasso che ho installato ieri l'ho disinstallato ma senza avere miglioramenti, ho pure tolto l'oc al processore ma non è cambiato nulla, dopo l'ennesimo reset il pc invece di bootare mi ha dato una bsod con inaccessible boot device.
Devo far presente che tra un reset e un altro a volte non bootava nemmeno il bios! Altre volte si bloccava prima di bootare l'ssd. Dopo continui riavvi mi è comparsa la schermata d ripristino in cui ho fatto partire la safe mode e un Chkdsk /r , che sembrerebbe aver risolto. Che è successo? L'ssd mi sta abbandonando? Posto la foto dello smart http://imgur.com/a/oumI1 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
L'ssd non sembra in cattive condizioni. Tra l'altro, se il problema si presenta già prima del boot, dubito che sia responsabile quel componente. Intanto prova a far fare qualche ciclo di test alla ram con memtest.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.