|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Springfield
|
Opinioni su case In Win
Ciao a tutti cercando sulla rete ho visto i case di questa marchio,esteticamente mi piacciono e mi sembrano anche ben costruiti.Però non essendo molto esperto mi rivolgo a voi del forum per sapere se li conoscete e avere qualche opinione in generale e soprattutto su questi due in win 503,in win 703,aspetto i vostri pareri,grazie ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
Ben costruiti sono tra quelli che hanno spinto di più sulla feature del vetro temperato. Costano il giusto, se piacciono sono sicuramente validi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
@rebagliatiedilio
Grazie per la risposta si in effetti mi piacciono molto ho solo un piccolo dubbio che l'areazione sia un po scarsa per via del pannello di vetro frontale tu cosa ne pensi?. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Repubblica Marinara Genovese.
|
Ho il 303 e mi trovo benissimo.
Design minimale e essenziale. Certo gli hd vanno messi dietro il pannello laterale dx per un numero max di 3 e, forse sono poco areati. Per il resto io mi trovo benissimo, un case un po' particolare ma per chi come me vuole essere anticonvenzionale questo case è l'ideale.
Pc: Mbo: Asus Crosshair formulaIII (defunta), ASRock 970M Pro3, CPU: AMD Phenom(tm) II X4 965 Cl3 ~3.4GHz O.C 3.9GHz , Cooler Enermax Liquimax II 120S, VGA: ATI 5850, RAM HYPERX BLU 8 MB, CASE: Inwin 303. S.O. Windows 10 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao mi fa piacere che ti trovi bene penso che mi orienterò su questi case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Onestamente quei due modelli non mi sembrano granchè sotto qualsiasi punto di vista, ad occhio mi sembra anche poco lo spazio per la sistemazione dei cavi, inoltre non mi convince il fatto che il tetto sia completamente chiuso, almeno 1 ventola sopra serve sempre essendo una zona molto calda dove generalmente si concentra l'aria calda generata dalla cpu e vga.Dipende poi anche dalla configurazione che ci andrà se scalda molto o nella media l'importanza di un maggiore numero di ventole.
Ultima modifica di 29Leonardo : 13-10-2016 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Repubblica Marinara Genovese.
|
Non sono esperto e non ho la Vs esperienza, ma, sperando di fare cosa gradita, ho pensato di postare alcune immagini.
Così se qualcuno avesse qualche dubbio, nel bene o nel male se lo può chiarire. Il mio pc attualmente è in aggiornamento (lento) e l'ho assemblato con quello che al momento ho, non criticatemi ma ci sto lavorando ed accetto suggerimenti. Detto questo le tre ventole da 12 (di cui una in dotazione del case) creano una bella corrente d'aria che dal basso espelle l'aria dalla parte posteriore dx. A disposizione per qualsiasi chiarimento. ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc: Mbo: Asus Crosshair formulaIII (defunta), ASRock 970M Pro3, CPU: AMD Phenom(tm) II X4 965 Cl3 ~3.4GHz O.C 3.9GHz , Cooler Enermax Liquimax II 120S, VGA: ATI 5850, RAM HYPERX BLU 8 MB, CASE: Inwin 303. S.O. Windows 10 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.