|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nte_64625.html
Il 4 ottobre Google dovrebbe presentare due nuovi dispositivi che rappresenteranno il nuovo corso della compagnia. Si chiameranno Pixel, e non più Nexus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Fare un suo "top" di gamma e senza le ultime novità non gli farà fare una bella figura soprattutto se vuole spingere sul marchio Pixel.
Spero sia solo un muletto e non quello definitivo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Tutto sta nel rapporto qualita' prezzo: se fanno un buon telefono, senza per forza essere il non plus ultra e lo vendono ad un prezzo onesto e garantiscono gli aggiornamenti a lungo, per me puo' anche starci.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
C'e` poi anche da dire che mentre Apple e Samsung sviluppano top di gamma per generare profitti, Google non tira mai fuori un euro dai suoi dispositivi, sono sempre fatti per far entrare l'utente nel mondo Google e poi monetizzare attraverso pubblicita`. Insomma, credo che Google abbia zero interesse a fare un top di gamma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
5.2" lo "standard", 5.5" l'XL.
Dunque uno smartphone 4.7" (che è già una certa padella) sarebbe un XS? Mercato pessimo, nel quale si pensa che l'ergonomia entri (sì e no) in gioco solo quando il telefono sta in mano, anzi, nelle mani viste le dimensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Io ad esempio sono sempre riuscito benissimo a usare LG Flex 2 (5.5 di diagonale) con una mano....poi sono passato al Nexus 5x che coi suoi 5.1 era ancor meglio........e ora sono ripassato ai 5.5 con l'S7 Edge in arrivo....non credo di aver problemi nemmeno qua dato che ha la stessa diagonale del Flex 2 ![]() Pero' almeno per me 5.5 e' il limite massimo per poterne fruire con una mano soltanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.