|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Asus F555Y, aggiornamento windows 10 andato male, ora non parte più
Ciao a tutti, il portatile di mio suocero, un Asus F555Y con windows 10 preinstallato, non si avvia più. Mi spiego meglio: ieri lo ha lasciato acceso per fare degli aggiornamenti ma si è dimenticato l'alimentatore staccato, così ad un certo punto si è spento. Ora non si avvia più windows 10, ovvero, appare la schermata Asus ma rimane poi tutto nero.
Ho provato a scaricare il DVD di windows 10 per tentare un ripristino ma tutto ciò che provo ha esito negativo, non ci sono immagini di backup, se provo a fare ripristina tutto, ad un certo punto mi da errore e non mi fa andare avanti. Domanda: come posso fare? Se volessi reinstallare windows 10 dal dvd scaricato (dal sito microsoft) da dove la prendo la key?? meglio portarlo in assistenza, visto che è in garanzia? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
La key è salvata internamente nel bios. Durante la reinstallazione di W10 la chiave viene automaticamente riconosciuta senza che tu debba inserirla a mano.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Grazie mille ha funzionato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.