|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[LUGO] nVIDIA GTX 980Ti EVGA + EKWB Fullcover + Backplate + raccordi EK rigidi
Ciao a tutti, vendo GTX 980Ti, perfetta ancora in garanzia, priva di scatola, ma per garanzia EVGA non serve, eventualmente posso fare da tramite per la garanzia, non ho alcun problema.
Vendo a 400€ completa di spedizione, il prezzo è corretto considerando waterblock, backplate e raccordi! Spedizione solo dopo accredito con SDA o BARTOLINI Pagamento PayPal, Postepay o Bonifico, tutte le eventuali spese a vostro carico. Ne avrei 3 da vendere, eventualmente valuto blocchi, in caso regalo l'ek bridge e ponte evga per il 3 way. Le schede hanno power limit sbloccato ma hanno lavorato sempre a 1392Mhz (frequenza che si raggiunge con +100 con PL sbloccato)! REGOLE: -precedenza assoluta mio prezzo -non valuto scambi -non inquinate -code veloci, massimo 2h, mi libero di saltare se non si risponde o altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ciao, modello della scheda ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Evga gtx 980ti sc
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Valtellina
|
Coda
![]() Volevo chiederti due cose, il power limit è sbloccato tramite bios moddato? Eventualmente si può rimettere quello originale? Il wb è in acetal o plexy? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
I wb sono acetal neri, i bios si sono modificati ma posso mettere l'originale
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Valtellina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
|
coda per una con fullcover e backplate, quando tocca a me fammi sapere qualche info credo basilare tipo: garanzia (shop,se c'è fattura e data di scadenza), foto prodotto e funzionamento, visto che l'inserzione è decisamente scarna, sembra di comprare a scatola chiusa
![]() p.s. prendila come una "critica" costruttiva e senza offesa
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF Ultima modifica di ste-87 : 26-09-2016 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi non mettetevi in cosa x wb separatamente, le schede le vendo solo in blocco o singolarmente ma sempre con wb montati, wb e bk sono Total Black. Eventualmente ho due wb fc titan x csq trasparenti da vendere separatamente Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tutte vendute in blocco fuori forum
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.