|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[PG+ss] Vendo o Scambio GTX580 3GB
Buongiorno
scambio una GTX580 3GB in mio possesso (POV, pcb reference) con una GTX 580 1,5GB mi serve per fare sli. Perfettamente funzionante, asic 73,5%, vram Hynix Solo vga, ma se a qualcuno servisse ho vari cavetti
da evitare: taitich1, Cesare Renzi, [DvL]Axel Ultima modifica di nastrodimoebius : 27-08-2016 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Scusa l'ot, ma dovrebbe andare lo stesso lo sli anche con vram diversa
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti me la tenevo che va anche forte ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Quote:
mi sembra alquanto strano tu abbia problemi
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo dicevo apposta perché ricordavo la Mod di heavydog! Forse sono le marche incompatibili, perché, ora che mi viene in mente, ricordo che avevo 2 680: una Classy da 4gb ed una Gainward Reference da 2gb e lo sli non andava..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Tutto può essere, ho fatto sli con zotac 3gb e una asus dc2 da 1,5gb e funzionava normalmente. Fondamentalmente la differenza di marchi non porta a questi inconvenienti ma non lo escludo in alcuni casi, di fatto mi è capitato di fare uno sli con due lightning e non funzionava nonostante le schede singolarmente erano perfettamente funzionanti, la stessa scheda madre in seguito ha ospitato svariati sli correttamente e a oggi non ho ancora compreso cose ne impedisse il corretto funzionamento
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao, ho una palit gtx 580 1,5gb in perfette condizioni estetiche e funzionali ( non scatola , no accessori).
Questa qui . La scambierei volentieri con la tua, l'unico problema è che si trova in un computer che ho lasciato a 1200km di distanza da dove sono ora ( un'altra casa), ma sto per andarci (entro 7/10 giorni). Se non hai fretta ....
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'ultima soluzione potrebbe essere quella di flashare un altro bios alla 3gb ma non mi va di rischiare, preferisco scambiarla con una da 1,5gb e via, del resto non mi servono 3gb di vram. Ho avuto anch'io molte 580, bella scheda ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere e, se riesci, fammi uno screen con gpu-z e relativo render test in funzione
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
Ho una Nvidia Pny Geforce GTX 580 Enthusiast Edition. Fammi sapere.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
In ogni caso ti garantisco che la Palit funziona egregiamente..e va pure bene come gpu render sul 3d. mi faccio risentire appena sono in lombardia, se poi nel frattempo hai risolto...pazienza. http://imgur.com/a/IUkCp
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
quando hai la vga in mano contattami ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sono interessato, sei disposto allo scambio?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
fuckaldo mi ha chiesto il cell in pvt ma non si è fatto vivo, perciò
up
#16 |
Senior Member
|
up
#17 |
Senior Member
|
up
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
come ti ho scritto nella sezione "acquisto" io ho una Gainward GTX 580 Phantom 1,5 gb perfetta completa di tutto. Se ti serve ti mando foto, screenshot o quant'altro senza problemi..
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grazie, ho visto; dò precedenza allo scambio perchè inizio ad avere troppe vga, nel caso trovassi un altro acquirente per la 3GB allora protremmo procedere
#20 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.