|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ari_64121.html
La società ha dichiarato che il rilascio delle prossime versioni del sistema operativo sarà anticipato da una developer preview. L'intera strategia di aggiornamenti sarà più strutturata a partire dai prossimi mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Si, ci sono cambiamenti.
VR Mode, le API Vulkan, multiwindow nativo, quick reply, Emoji(non commento), Multi-locale, Direct boot e upgrade in background. Alla fine è una minor release spacciata per major. Era brutto fare Android 6.1 ? La corsa ai numeri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il problema non è google ma i produttori di smartphones che non rilasciano spesso manco i fix di sicurezza!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Benedette siano CM e la comunità di xda.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si ma capisci anche tu che ogni volta stare a riflashare la rom, cleanare la cache e mille altri cazzi è una rottura di balle indegna
o_O una cosa come windows update no?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
È che ai produttori non conviene aggiornare un device che hanno già venduto (=incassato soldi), preferiscono venderne uno nuovo. La storia della frammentazione non regge, Windows è installato su computer ancor più frammentati eppure le patch escono mensilmente e per molti anni. Edit: esatto, tipo windows update solo per le patch di sicurezza. Ultima modifica di sbaffo : 23-08-2016 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Che possano fare di più e di meglio è indiscutibile, soprattutto se il loro scopo è quello di convincere gli assemblatori a supportare meglio i propri dispositivi. Però alla fine il supporto attuale è tutto sommato decente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]() Ormai il processo è seamless: scarica ed installa senza neanche andare in recovery, tu devi solo riavviare.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Mi sa che dopo essere passato da Nexus 5 a LG G4, per il prossimo telefono torno su un Nexus. Ho fatto un solo aggiornamento da febbraio, cioè da quanto posseggo il telefono, patch di sicurezza datata Gennaio 2016, grazie a dio esistono le custom rom..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
in realtà l'ambiente PC è molto piu standardizzato del mondo Soc
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quote:
Alla fine il mondo arm ha solo 3 tipi di schede video: powerVR, adreno e mali, il procio è sempre arm come gli x86 erano sempre x86, il chipset è integrato nel soc, ecc. Anzi direi che è più semplice il mondo arm. Secondo me è pura e semplice obsolescenza programmata, chiaro che non lo possono dire e inventano scuse: ricordi i 'neo' di samsung? identici al modello prima solo upgrade di android. Ultima modifica di sbaffo : 24-08-2016 alle 17:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Sisi.....talmente veloci che sul mio 5X non si son ancor visti arrivare
![]() Ad oggi, 25/08, tutto tace al capitolo Nougat ancora.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Riprendo il thread.....ad oggi, 1 Settembre.....TUTTO TACE.....
![]() ....alla faccia della velocita' ![]() Domandona per tutti i possessori di devices nexus su suolo italico........maaaa qualcuno l'ha ricevuto sto cavolo di Nougat via OTA? O chi lo ha se lo e' installato manualmente? Bha.......anche per questo motivo ho preso il Gear S2 come smartwatch.....cosi' posso rispondere agli sms o wapp usando la tastiera e il T9 di Tizen quando mi trovo in luoghi/momenti in cui non posso parlare all'orologio senza dover aspettare Wear 2.0 che vista la "tempestivita' " di google chissaquando arrivera' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si spera che con il nuovo dozeonthego e Nougat non si debba assistere alla replica di doze/marshmallow (doze non presente di default su vari aggiornamenti Marshmallow), cose da pazzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.