Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2016, 10:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_64335.html

Dopo una serie di speculazioni e rumor, Samsung ha diramato un comunicato ufficiale sulle esplosioni di Note 7.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 10:45   #2
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Il pennino fa anche da innesco
Old 02-09-2016, 10:49   #3
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
partenza col botto... dicevano...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 10:53   #4
andy82
Senior Member

L'Avatar di andy82

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
eh ma l'antenna-bend-scherm|gate di apple....
ci fosse stata una notizia analoga sull'iphone ci sarebbero stati mille commenti di haters, i Samsung esplodono e vengono ritirati dal commercio,tutti zitti :-)
andy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 10:56   #5
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da andy82 Guarda i messaggi
ci fosse stata una notizia analoga sull'iphone ci sarebbero stati mille commenti di haters, i Samsung esplodono e vengono ritirati dal commercio,tutti zitti :-)
Perchè l'utente Apple è superiore, non gode delle disgrazie altrui come la controparte

EDIT: vedi, in una news dove si parla di Samsung che l'ha fatta fuori dal vaso si riesce comunque a sfottere Apple, vedi sotto...

Ultima modifica di Simonex84 : 02-09-2016 alle 11:20.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 10:59   #6
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Solo 24 unità su un milione affette dal potenziale problema?
certamente le marmotte stanno gia impacchettando le nuove batterie con i fuochi di artificio integrati (difatti il problema per samsung non è che le batterie esplodessero, quanto piuttosto che non ci fossero a seguito i giochi pirotecnici).
Sempre detto che samsung produce oggetti mediocri fatti passare per top grazie al marketing.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:07   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Samsung blocca le vendite e sostituisce tutti i pezzi venduti, Apple ti dice che lo stai usando nel modo sbagliato.

Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:13   #8
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Sempre detto che samsung produce oggetti mediocri fatti passare per top grazie al marketing.
direi che non è così.
Ho avuto samsung in passato e mi sono trovato benissimo.
Ora vedo samsung di altri (GS6) ed è davvero un gioiellino. Il marketing ovviamente esiste ma che ci sia pure la sotanza è innegabile.

Per quanto concerne questo spiacevole episodio relativo alle batterie in primis samsung è la prima a smenarci con uno smacco notevole e costoso sul lancio di un nuovo prodotto di punta.. quindi non credo proprio si tratti di "leggerezza" ma di qualcosa che davvero è difficile controllare.

Basti dire che problemi anche gravi con le batterie li hanno avuti praticamente tutti. Da Sony a Lenovo a Samsung e ovvimante anche Apple.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:16   #9
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da andy82 Guarda i messaggi
Samsung ci mette la faccia e fa un richiamo mondiale, Apple ti avrebbe detto che è un feature oppure che è colpa tua

Samsung ha agito come doveva di fronte ad una situazione del genere.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:22   #10
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
direi che non è così.
Ho avuto samsung in passato e mi sono trovato benissimo.
Ora vedo samsung di altri (GS6) ed è davvero un gioiellino. Il marketing ovviamente esiste ma che ci sia pure la sotanza è innegabile.

Per quanto concerne questo spiacevole episodio relativo alle batterie in primis samsung è la prima a smenarci con uno smacco notevole e costoso sul lancio di un nuovo prodotto di punta.. quindi non credo proprio si tratti di "leggerezza" ma di qualcosa che davvero è difficile controllare.

Basti dire che problemi anche gravi con le batterie li hanno avuti praticamente tutti. Da Sony a Lenovo a Samsung e ovvimante anche Apple.
Per ogni prodotto uscito bene 10000 fanno pietà.
Mia sorella ha acquistato un frigo samsung dove le pareti laterali sono di un caldo da far paura (e mi ha detto che non c'è il classico radiatore posteriore, ma che è tutto chiuso )
Bisogna poi vedere quanto dureranno i gs6, un mio amico ha praticamente buttato nel cesso due note 4 quasi in contemporanea.
Old 02-09-2016, 11:24   #11
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Samsung blocca le vendite e sostituisce tutti i pezzi venduti, Apple ti dice che lo stai usando nel modo sbagliato.
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Samsung ci mette la faccia e fa un richiamo mondiale, Apple ti avrebbe detto che è un feature oppure che è colpa tua

Samsung ha agito come doveva di fronte ad una situazione del genere.
I richiami li fanno tutte le case, Apple comprese.
Capisco che parlare di Apple nella debacle Samsung sposti il discorso su altri temi cari a tanta gente... ma per favore non dite falsità
Old 02-09-2016, 11:27   #12
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Mia sorella ha acquistato un frigo samsung dove le pareti laterali sono di un caldo da far paura (e mi ha detto che non c'è il classico radiatore posteriore, ma che è tutto chiuso )
Bisogna poi vedere quanto dureranno i gs6, un mio amico ha praticamente buttato nel cesso due note 4 quasi in contemporanea.
mi sa che in famiglia siete un po sfigati allora
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:28   #13
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
A mio cuggggino si è guastata l'autoradio Pioneer nella macchina, adesso vado sui forum a scrivere che Pioneer fa solo spazzatura anche se non ho mai posseduto un loro prodotto ma mi piace fare shitposting per sentito dire...

Fammi indovinare, hai un iPhone?
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:33   #14
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
A mio cuggggino si è guastata l'autoradio Pioneer nella macchina, adesso vado sui forum a scrivere che Pioneer fa solo spazzatura anche se non ho mai posseduto un loro prodotto ma mi piace fare shitposting per sentito dire...

Fammi indovinare, hai un iPhone?
Si, come no, un iphone io?
Prego non offendermi.
Ma quanti prodotti samsung possiedi che funzionano da più di 5 anni tu invece?
Old 02-09-2016, 11:36   #15
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Prego non offendermi.
Noi in azienda, a parte gli scherzi, con i Samsung abbiamo sempre avuto problemi di batteria. Dopo pochi mesi alcune non durano, si gonfiano e circa dopo un anno sono da sostituire... Strano perchè la Samsung dovrebbe prodursele da se le batterie...
Old 02-09-2016, 11:38   #16
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
No dico ma lo avete provato un note 7??

Dire che è spettacolare è dire poco...io ho il 6s edge, non lo voglio cambiare per un bel po ma ammetto che mi ha fatto venire almeno un pensierino!

Samsung oltre ad aver prodotto un gioiellino si sta prendendo la briga di sistemare pubblicamente una faccenda che riguarda lo 0.0034% dei dispositivi commercializzati..

Avrebbero potuto fare tutto in sordina, dare la colpa a chissa cosa e invece stanno ammettendo umilmente l'errore anche se microscopico...

che dire...applausi per Samsung!
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:40   #17
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Noi in azienda, a parte gli scherzi, con i Samsung abbiamo sempre avuto problemi di batteria. Dopo pochi mesi alcune non durano, si gonfiano e circa dopo un anno sono da sostituire... Strano perchè la Samsung dovrebbe prodursele da se le batterie...
Il problema delle batterie dell'S4 dovrebbe essere molto diffuso, dato che ci fu una partita sostanziosa che dopo un tot di tempo si gonfiavano in modo più che evidente e davano problemi anche alla stabilità del sistema.
Ma non so se ci fu un richiamo.
Non so se il problema si presentò anche nei successivi modelli.
Old 02-09-2016, 11:42   #18
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Io e la mia fidanzata abbiamo telefoni samsung da qua fo non c erano gli smartphone...e l unico che ho portato in assistenza per evidenti problemi è stato L U700 perche si scrostava la parte cromata..... dopo ho avuto omnia hd gs2 note 2 note 3 note 4 e ora Gs7....e di questi lunico che ha visto l assistenza è stato dopo 2 anni il Gs2 perchè mi sono fatto sostituire il display in giornata da un centro platinum visto che stavo a palermo e con quello mi hanno sostituito tutto lo schermo con la cornice che avevo ridotto male.... ma me lo hanno sostituito perche gli ho detto che soffriva di burn in...che era vero, ma solo alla minima luminosita e solo nella barra superiore e in sfondi grigi... ma ci ho provato, non hanno obiettato e ho avuto un telefono praticamente nuovo, che ho potuto rivendere bene!

I miei cognati che al contrario hanno sempre avuto iphone, hanno portato i loro iphone 4 4s 5 6 etc....almeno 2 volte l anno a farselo sostituire con uno ricondizionato che aveva sempre problemi....dopo un anno lo rivendevano per quello nuovo ma anche quello nuovo finiva inesorabilmente all assistenza.....

Il bello è che visto che glielo sostituivano con uno nuovo (ricondizionato) erano euforici e inneggiavano apple come la migliore.......la mia risposta era semore che un telefono che deve essere sostituito 1 2 volte l anno, è un telefono di xxxxx, ma evidentemente in questo modo veniva appaggato di piu il loro desiderio di avere un telefono nuovo ogni 4 5 mesi....
Old 02-09-2016, 11:58   #19
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Il problema delle batterie dell'S4 dovrebbe essere molto diffuso, dato che ci fu una partita sostanziosa che dopo un tot di tempo si gonfiavano in modo più che evidente e davano problemi anche alla stabilità del sistema.
Ma non so se ci fu un richiamo.
Non so se il problema si presentò anche nei successivi modelli.
Noi abbiamo un pò di tutto, Advance S, Ace 3 e 4 e altri che non ricordo. E' una piaga veramente...
Old 02-09-2016, 12:00   #20
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Prego non offendermi.
Telefono galaxy S2 che usa mio padre.. 4 anni mi pare.
TV Samsung 46 pollici comprata nel 2008. Attualmente in uso.
Frigorifero samsung preso.. boh.. ma da un sacco. Più di cinque ma pure dieci.

Probabilmente hai avuto sfiga.
Se Samsung fosse scarsa anche solo un terzo di come la hai dipinta sarebbe fallita da anni.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian