|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-7_64335.html
Dopo una serie di speculazioni e rumor, Samsung ha diramato un comunicato ufficiale sulle esplosioni di Note 7. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il pennino fa anche da innesco
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
partenza col botto... dicevano...
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
eh ma l'antenna-bend-scherm|gate di apple....
ci fosse stata una notizia analoga sull'iphone ci sarebbero stati mille commenti di haters, i Samsung esplodono e vengono ritirati dal commercio,tutti zitti :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EDIT: vedi, in una news dove si parla di Samsung che l'ha fatta fuori dal vaso si riesce comunque a sfottere Apple, vedi sotto... ![]() Ultima modifica di Simonex84 : 02-09-2016 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Solo 24 unità su un milione affette dal potenziale problema?
certamente le marmotte stanno gia impacchettando le nuove batterie con i fuochi di artificio integrati (difatti il problema per samsung non è che le batterie esplodessero, quanto piuttosto che non ci fossero a seguito i giochi pirotecnici). Sempre detto che samsung produce oggetti mediocri fatti passare per top grazie al marketing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Samsung blocca le vendite e sostituisce tutti i pezzi venduti, Apple ti dice che lo stai usando nel modo sbagliato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Ho avuto samsung in passato e mi sono trovato benissimo. Ora vedo samsung di altri (GS6) ed è davvero un gioiellino. Il marketing ovviamente esiste ma che ci sia pure la sotanza è innegabile. Per quanto concerne questo spiacevole episodio relativo alle batterie in primis samsung è la prima a smenarci con uno smacco notevole e costoso sul lancio di un nuovo prodotto di punta.. quindi non credo proprio si tratti di "leggerezza" ma di qualcosa che davvero è difficile controllare. Basti dire che problemi anche gravi con le batterie li hanno avuti praticamente tutti. Da Sony a Lenovo a Samsung e ovvimante anche Apple.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
![]() Samsung ha agito come doveva di fronte ad una situazione del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mia sorella ha acquistato un frigo samsung dove le pareti laterali sono di un caldo da far paura (e mi ha detto che non c'è il classico radiatore posteriore, ma che è tutto chiuso ![]() Bisogna poi vedere quanto dureranno i gs6, un mio amico ha praticamente buttato nel cesso due note 4 quasi in contemporanea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Capisco che parlare di Apple nella debacle Samsung sposti il discorso su altri temi cari a tanta gente... ma per favore non dite falsità ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Fammi indovinare, hai un iPhone? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Prego non offendermi. Ma quanti prodotti samsung possiedi che funzionano da più di 5 anni tu invece? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Noi in azienda, a parte gli scherzi, con i Samsung abbiamo sempre avuto problemi di batteria. Dopo pochi mesi alcune non durano, si gonfiano e circa dopo un anno sono da sostituire... Strano perchè la Samsung dovrebbe prodursele da se le batterie...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
No dico ma lo avete provato un note 7??
Dire che è spettacolare è dire poco...io ho il 6s edge, non lo voglio cambiare per un bel po ma ammetto che mi ha fatto venire almeno un pensierino! Samsung oltre ad aver prodotto un gioiellino si sta prendendo la briga di sistemare pubblicamente una faccenda che riguarda lo 0.0034% dei dispositivi commercializzati.. Avrebbero potuto fare tutto in sordina, dare la colpa a chissa cosa e invece stanno ammettendo umilmente l'errore anche se microscopico... che dire...applausi per Samsung! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non so se ci fu un richiamo. Non so se il problema si presentò anche nei successivi modelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
I miei cognati che al contrario hanno sempre avuto iphone, hanno portato i loro iphone 4 4s 5 6 etc....almeno 2 volte l anno a farselo sostituire con uno ricondizionato che aveva sempre problemi....dopo un anno lo rivendevano per quello nuovo ma anche quello nuovo finiva inesorabilmente all assistenza..... Il bello è che visto che glielo sostituivano con uno nuovo (ricondizionato) erano euforici e inneggiavano apple come la migliore.......la mia risposta era semore che un telefono che deve essere sostituito 1 2 volte l anno, è un telefono di xxxxx, ma evidentemente in questo modo veniva appaggato di piu il loro desiderio di avere un telefono nuovo ogni 4 5 mesi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
TV Samsung 46 pollici comprata nel 2008. Attualmente in uso. Frigorifero samsung preso.. boh.. ma da un sacco. Più di cinque ma pure dieci. Probabilmente hai avuto sfiga. Se Samsung fosse scarsa anche solo un terzo di come la hai dipinta sarebbe fallita da anni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.