|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...-hd_63724.html
Le indiscrezioni sul futuro melafonino si intensificano con la pubblicazione di un nuovo video che ritrarrebbe una "dummy unit" di iPhone 7 messa a confronto con l'attuale iPhone 6 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
In sostanza un Iphone 6 con pressochè identico design e lievissime rivisitazioni.
Hardware interno chiaramente più potente, cosa nella situazione odierna conta fino ad un certo punto secondo me.. e senza jack cuffie.. cosa che a moltissimi interessa e per quanto se ne dica è ad oggi usatissimo. Con queste premesse credo si possa definire il peggior iphone di sempre. Vedremo se le vendite rientreranno nelle medie degli altri modelli.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
"eh ma il jack da 3,5 lo tolgono per diminuire lo spessore del terminale bla bla bla"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Premetto che NON sono d'accordo sull'eliminazione del jack da 3.5.
C'è però da dire che il 95% degli utenti usa le cuffie in dotazione e se le cuffie bt saranno incluse nella scatola quando lo si compra non vedo veramente problemi. Rimangono i fedeli di cuffie migliori.. ma generalmente queste persone non usano il telefono come sorgente se vogliono veramente qualcosa di qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Quote:
Quindi vantaggi zero svantaggi infiniti. (e costi aggiuntivi)
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però, vedendo l'utilizzatore medio, credo non sarà così traumatico... alla peggio si compreranno cuffie bt, si stanno comunque diffondendo molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Quote:
![]()
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Nelle ultime immagini del filmato,in cui si vedono entrambi appoggiati alla scrivania, ed inquadrati da sopra, direi che si vede chiaramente che il 7 sta appoggiato tutto storto... Non so che dire, io non mi ritengo una persona con uno spiccato senso estetico, anzi quasi per nulla, ma questo coso, non si può vedere... Il povero steve, secondo me lo hanno soprannominato la trottola, dal gran che si rigira nella tomba e spero che vada a tirare i piedi a tim quando dorme ! L'auricolare, il 3.5 è lo standard, è comodo, universale e a basso costo, il resto è l'opposto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
spero continuino sulla strada del SE, il design degli ultimi col bozzolo dietro è orrido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ci avevo sperato fino all'ultimo che Apple conservasse il jack audio, invece nulla!! Penso che sia una tavolata enorme dettata dalle fisime di un design sempre più fine a se stesso e tanto caro a Johny Ive!!!
Praticamente se si vorrà usufruire del 99,9% degli auricolari in commercio in sostituzione a quelli standard, un utente sarà obbligato a comprarsi un adattatore ( immagino il prezzo ) che vanificherà sottigliezza e comodità!! E' bene che si cominci a prendere a pernacchie in faccia qualcuno a Cupertino... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Eh si, vero.
Anche quello invece di sparire non solo è rimasto ma è pure cresciuto. Va bene che avere una fotocamenra sempre migliore è impoertante.. ma se ti deve ammazzare così lo stile dell'oggetto allora buonanotte. Questo chiaramente perlando di un brand che ha fatto dello stile e dell'estetica il punto principale.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
P.S. Nella scatola di iphone 4 non c'era nemmeno il caricatore, non mi meraviglierei se in quella del 7 non ci fossero le cuffie apposta per farti spendere altri dindi.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ah, va anche quella in doccia resistente agli schizzi e che cambia perfino traccia su spotify tenendo premuto il tasto Vol+. Forse la mia roba Apple è magica! ![]() Ovviamente il tuo discorso è vero, potrebbero bloccarlo... ma almeno non diciamo cagate, ad oggi la parte audio funziona su qualunque cosa. È lo scambio file che è inibito (c'è ancora qualcuno che usa il bt per mandare i file nel 2016? ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
uhhhh design ...1 protusione + 1 smusso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Il resto quoto, conosco più persone con auricolari cinesi recuperati chissà dove che con gli originali (penso di essere uno dei pochi ad avrli ancora dei miei coonoscenti). Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto ritenga ridicolo aver tolto il jack (così ora devo caricare pure le cuffie?) per quelle bluetooth non vedo problemi di compatibilità, diverso per eventuali cuffie lightning.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se ci fosse USB-C su iPhone e lo usassero per le cuffie mi andrebbe bene, quello che non mi piace è l'idea di avere auricolari lighting che sono compatibili solo con Apple, anzi solo con iOS perché sui Mac non c'è la porta! secondo me più che cuffie lighting metteranno bluetooth visto che sono ossessionati dal wireless oltre che dallo spessore, anche perché l'auricolare lighting non consentirebbe di telefonare o sentire musica durante la carica, salvo utilizzo di accessori e sarebbe un'ulteriore scomodità comunque la gente voterà con il portafoglio e suppongo che per evitare grossi cali di vendite una feature ghiotta a sorpresa ci sarà, magari il waterproof o fotografie sensibilmente migliori con il nuovo sensore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vedrai che saranno o lightning o Bluetooth.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quello che devono capire che non si può tirare troppo la corda con i design, ripeto sta diventando qualcosa di fine a se stesso e basta. Una volta Apple era attentissima all'ergonomia dei suoi prodotti ( il connettore MagSafe, gli chassis Unibody ricavati da un blocco di alluminio per garantire rigidità e resistenza, mettiamo anche i Retina display... ) proprio per garantire una esperienza d'uso comoda. Ma ora che comodità c'è ad avere un iPhone 7 sogliola che rischia di sfuggirti dalle mani perché i bordi sono troppo sottili e stondati ( succede già con i 6 e 6S ), oppure avere un computer desktop sogliola che impone dei compromessi nella dotazione hardware tipo i dischi da 5400rpm? Siamo al limite proprio....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.