Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Dove volete che venga ambientato il prossimo gioco The Elder Scrolls VI ??
Hammerfell (terra dei Redguard) 6 18.18%
Summerset Isles (terra degli Elfi Alti) 10 30.30%
Black Marsh (terra degli Argoniani) 3 9.09%
Valenwood (terra degli Elfi dei Boschi) 9 27.27%
Elsweyr (terra dei Khajiit) 5 15.15%
High Rock (terra dei Bretoni) 7 21.21%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2016, 13:56   #1
Alb19

[SONDAGGIO] Dove volete che venga ambientato il prossimo gioco The Elder Scrolls VI ?

Bethesda in questo E3 ci ha lasciati a bocca asciutta per quanto riguarda l'annuncio di un nuovo capitolo di TES, ma sapete come si dice no, "passato un E3 se ne fa un altro"!!
Quindi sperando che Bethesda partecipi nuovamente all'E3 del prossimo anno, e soprattutto che annunci finalmente TES 6, vi lascio questo quesito: in quale provincia di Tamriel vi piacerebbe giocare il prossimo titolo?? Siete pregati di esprimere massimo due preferenze, se volete poi nei commenti scrivete quali sono state le vostre scelte, in ordine di preferenza!!

Per i più pigri, vi posto due foto dell'intero continente Tamriel, quindi con tutte le province!!
http://vignette3.wikia.nocookie.net/...20150911030824
http://vignette2.wikia.nocookie.net/...path-prefix=fr

Il sondaggio non chiude. Lo lascio aperto finchè volete tanto di tempo fino al prossimo E3 ce n'è!!

Ultima modifica di Alb19 : 23-06-2016 alle 14:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 14:00   #2
Alb19

Inauguro io: 1-Hammerfell; 2-Summerset Isles.
Old 14-06-2016, 15:07   #3
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Nelle Black Marsh , ma non mi dispiacerebbero capatine anche a Elsweyr e Valenwood.
Old 14-06-2016, 15:22   #4
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Qualsiasi posto ... basta che esca

In giro si parla di 2019
Hanno perso tempo a fare quella ciofeca online e adesso tirano fuori "skyrim remastered".
Le previsioni non sono buone
Old 14-06-2016, 15:43   #5
Alb19

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Qualsiasi posto ... basta che esca

In giro si parla di 2019
Hanno perso tempo a fare quella ciofeca online e adesso tirano fuori "skyrim remastered".
Le previsioni non sono buone
al 2019 io non ci ho mai creduto a dire la verità, sono solo voci (per di più infondate), come quelle che volevano che tes 6 fosse ambientato a black marsh solo perché un tizio aveva fatto un photoshop con scritto sopra "argonia"....na caxxata insomma!!

imho, considerato il passato di bethesda con i titoli elder scrolls offline, il tempo medio che intercorre tra un capitolo e l'altro è di 4-6 anni....ecco perché credo sia assurdo pensare di farlo uscire nel 2019(dopo ben 8 anni);

oltrettutto tes online è completamente "gestito" dal team zenimax, quindi bethesda non è assolutamente impegnata nel suo sviluppo (add on, dlc, ecc), e quindi non sarebbe assolutamente strano vedere esistere due giochi della stessa saga in contemporanea: uno per l'online e uno per l'offline, ognuno sceglie quello che più gli piace!!

ovviamente è tutto imho, anche io non ho prove per sostentere queste cose, ma provo a pensare a quello che potrebbe essere lo scenario più probabile e logico!!
per me l'anno buono è il 2017 (provo a indovinare anche il mese: novembre 2017), almeno così mi piace pensare!!

Ultima modifica di Alb19 : 14-06-2016 alle 16:54.
Old 14-06-2016, 15:48   #6
Alb19

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Nelle Black Marsh , ma non mi dispiacerebbero capatine anche a Elsweyr e Valenwood.
ma non vedo nessun voto per black barsh??
Old 14-06-2016, 16:19   #7
giannipinotto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
l'unica regione abbastanza grande (simile a cyrodil o skyrim) è hammerfell, ma dubito che la useranno da sola (è troppo diversa da regioni tipicamente fantasy come le due prima citate)

secondo me sarà multiregionale
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 16:38   #8
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Parco Nazionale delle Stelvio
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 17:08   #9
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Alb19 Guarda i messaggi
al 2019 io non ci ho mai creduto a dire la verità, sono solo voci (per di più infondate), come quelle che volevano che tes 6 fosse ambientato a black marsh solo perché un tizio aveva fatto un photoshop con scritto sopra "argonia"....na caxxata insomma!!

imho, considerato il passato di bethesda con i titoli elder scrolls offline, il tempo medio che intercorre tra un capitolo e l'altro è di 4-6 anni....ecco perché credo sia assurdo pensare di farlo uscire nel 2019(dopo ben 8 anni);

oltrettutto tes online è completamente "gestito" dal team zenimax, quindi bethesda non è assolutamente impegnata nel suo sviluppo (add on, dlc, ecc), e quindi non sarebbe assolutamente strano vedere esistere due giochi della stessa saga in contemporanea: uno per l'online e uno per l'offline, ognuno sceglie quello che più gli piace!!

ovviamente è tutto imho, anche io non ho prove per sostentere queste cose, ma provo a pensare a quello che potrebbe essere lo scenario più probabile e logico!!
per me l'anno buono è il 2017 (provo a indovinare anche il mese: novembre 2017), almeno così mi piace pensare!!
Purtroppo le voci che girano sono quelle, e dicono che a TES 6 hanno cominciato a lavorarci dopo aver finito Fallout 4, questo Skyrim remastered avrebbe poi ulteriormente rallentato lo sviluppo, la sua uscita sarebbe un riempitivo che implicherebbe che non c' è in vista nessuna uscita a breve

Sulla zona si parla di black marsh soprattutto perchè è una delle poche non ancora esplorate da nessun titolo, ma la mia speranza è che ci sia tutta Tamriel
Old 14-06-2016, 21:40   #10
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Ho votato Valenwood, mi ispira, anche se quello che desidererei veramente sarebbe un bel remake di Oblivion che muoio dalla voglia di giocarlo con una visuale in terza persona decente e personaggi che non ti facciano venire voglia di trafiggerti gli occhi con dei ferri da calza.
Ormai non mi fido piu' tanto delle novita' e non ne ho nemmeno piu' troppa voglia, preferisco la strada vecchia che mi da piu' garanzie, e Oblivion come garanzie per quel che mi riguarda non e' secondo a nessuno, l'ho sempre adorato

PS sta storia di Skyrim remastered non la sapevo ma in questa ottica potrebbe essere un segnale promettente per me, speriamo!
Old 14-06-2016, 22:40   #11
Alb19

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ho votato Valenwood, mi ispira, anche se quello che desidererei veramente sarebbe un bel remake di Oblivion che muoio dalla voglia di giocarlo con una visuale in terza persona decente e personaggi che non ti facciano venire voglia di trafiggerti gli occhi con dei ferri da calza.
Ormai non mi fido piu' tanto delle novita' e non ne ho nemmeno piu' troppa voglia, preferisco la strada vecchia che mi da piu' garanzie, e Oblivion come garanzie per quel che mi riguarda non e' secondo a nessuno, l'ho sempre adorato

PS sta storia di Skyrim remastered non la sapevo ma in questa ottica potrebbe essere un segnale promettente per me, speriamo!
so che il porting di skyrim su ps4 e xb1 lo hanno fatto fare come esercizio ai propri programmatori in preparazione a fallout4 (l'ha detto lo stesso tod howard in un'intervista).....e giustamente dopo bethesda ha pensato bene di lucrarci sopra!! perciò non saprei se abbiano voglia di fare un remaster anche di oblivion, ma se decidessero di seguire questa via io non potrei che essere più felice!! muoio dalla voglia di provare oblivion con una grafica un pelo più decente, e soprattutto come te anche io odio quelle facce di plastica degli npc!!
Old 14-06-2016, 23:23   #12
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Hammerfell mi intriga assai. Mi sembra una regione abbastanza varia in quanto a vegetazione e zone climatiche. Si va dal deserto alle montagne passando per le zone boscose.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 06:29   #13
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Quote:
Originariamente inviato da Alb19 Guarda i messaggi
(...) e soprattutto come te anche io odio quelle facce di plastica degli npc!!
Bé certo anche perché diciamocelo, quello era il problema più grave della grafica di quel gioco... come ambientazioni era davvero straordinario e anche adesso per me sono più che godibili... certo se migliorano anche quelle ben venga, ma tra resa dei personaggi e resa di tutto il resto non c'era paragone in tutto il resto Oblivion era davvero splendido!!!
Old 15-06-2016, 19:37   #14
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Purtroppo le voci che girano sono quelle, e dicono che a TES 6 hanno cominciato a lavorarci dopo aver finito Fallout 4, questo Skyrim remastered avrebbe poi ulteriormente rallentato lo sviluppo, la sua uscita sarebbe un riempitivo che implicherebbe che non c' è in vista nessuna uscita a breve
Todd Howard conferma le mie previsioni più fosche :

"How long is that going to take? [...] many years from now"

Old 15-06-2016, 19:57   #15
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Be' il fatto stesso che sia uscito un gioco come TES online e' indice che alla Bethesda hanno un bel po' di difficolta' a tirare avanti con Elder Scroll riuscendo a mantenersi fedeli alle ambizioni originali (e infatti gia' con Skyrim secondo me le avevano in parte disattese riguardo a elementi molto importanti come le side quest e la caratterizzazione del contesto sociale)...
Ricordo in una intervista che avevo letto ai tempi di Daggerfall che spergiuravano che uno dei loro punti fermi era il voler ricreare il piu' fedelmente possibile un mondo sociale vivo e credibile gestito interamente dal computer per giocatore singolo e che quindi "TES non sarebbe mai stato online"..
Si all'epoca avevano belle speranze e per come erano impostati i giochi era piu' facile dare l'illusione di un mondo coinvolgente anche mettendo quest generate proceduralmente... Oggigiorno non riescono a fare una quest coinvolgente e che abbia un minimo di interesse nemmeno sviluppandole nei particolari...

Beh spero sempre di piu' che questo voglia dire REMAKE!!!
Voglio Oblivion su pc ottimizzato per il joypad e la terza persona. Se poi ci scappa pure Daggerfall con un trattamento paragonabile sto a posto, giochi nuovi cosa??????
Old 15-06-2016, 20:26   #16
Alb19

Quote:
Todd Howard conferma le mie previsioni più fosche :

"How long is that going to take? [...] many years from now"

sì ho letto, giuro che ti volevo quotare prima e darti merito

non che sia contento però che tu abbia ragione, non so se capisci cosa intendo!! :P

va beh, visto che c'è da aspettare allora speriamo che rifacciano da zero almeno il motore grafico, quello di skyrim non se può più vedere!! :
comunque punto ancora per il 2018.

Ultima modifica di Alb19 : 15-06-2016 alle 20:43.
Old 15-06-2016, 20:28   #17
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ma tipo che ho saputo in questo thread della versione rimasterizzata di Skyrim.. cosa alquanto inutile a mio parere perché anche se la base migliora.. le mod saranno sempre 10.000 passi avanti!

Ma mi chiedo, bisognerá pagarla? :/
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 20:29   #18
Alb19

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Hammerfell mi intriga assai. Mi sembra una regione abbastanza varia in quanto a vegetazione e zone climatiche. Si va dal deserto alle montagne passando per le zone boscose.
è esattamente per questo che piace anche a me, hai le montagne se vuoi rivivere skyrim, hai il deserto se vuoi cambiare completamente atmosfera, infine hai anche il mare, cosa bellissima!!
e poi, poter navigare fino a "stross ma kai"(o come si chiama quell'isola)

l'altra motivazione è che se skyrim sembrava la russia siberiana, hammerfell sembra l'europa e c'è pure l'italia che si vede bene!!
Old 15-06-2016, 20:30   #19
Alb19

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma tipo che ho saputo in questo thread della versione rimasterizzata di Skyrim.. cosa alquanto inutile a mio parere perché anche se la base migliora.. le mod saranno sempre 10.000 passi avanti!

diciamo che imho è inutile per i possessori della versione pc, per chi invece ha una ps4 o una xbox1 e lo volesse provare, beh ora può!! chi non vuole non lo fa!!
Old 15-06-2016, 20:55   #20
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi

dicono di no
costerà a quelli che la vogliono su ps4 e xone (e finalmente avranno un po' di mod)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian