|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Riga verticale sul monitor
Da qualche giorno, come da titolo, mi compare una riga (un pixel di larghezza) verticale sul monitor. Prima mi compariva all'accensione e poi spariva dopo qualche minuto, ora rimane fissa. La riga è rossa, ma mi è capitato giusto oggi che diventasse azzurra, per poi tornare rossa.
Visto che il monitor (un LG Flatron L1730S) ha 12-13 anni, posso supporre che mi stia lasciando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova un altro cavo dati
prova un'altra uscita della scheda video (se possibile ovviamente) prova a collegare il monitor ad un'altra periferica/pc in questo modo dovresti capire in modo certo se dipende dal monitor in sè oppure no ![]() comunque 12 anni di lavoro, il suo l'ha fatto, se hai dimestichezza con saldatore eccetera aprilo e controlla i condensatori e le piastre elettroniche ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.