|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...isk_63333.html
SanDisk presenta la custodia per iPhone 6 e iPhone 6S con memoria di storage integrata (tagli da 32, 64 e 128GB). La custodia iXpand interagisce con gli iPhone supportati tramite companion app e può ospitare un battery pack aggiuntivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
bel pataccone per avere quello che altri marchi riescono ad integrare nella scocca del cellulare
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
vorrei capire percentualmente chi usi un cell da 500+ euro senza custodia, spesso obrobriosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io, sempre avuto iPhone da più di 500€ e li ho sempre usati nudi, non metto neanche la pellicola sul vetro, pago anche il design e voglio godermelo, non vado a coprirlo con delle orribili corazze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
http://www.collegehumor.com/post/7017787/15-iphone-cases-that-are-so-dumb-theyre-kind-of-awesome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
|
Mi fanno impazzire quelli che comprano iPhone perchè è bello e sottile e poi gli mettono cover in silicone da 3 euro o ancora peggio questi carri armati perché la batteria non dura nulla e il modello base da soli 16GB(13 utilizzabili) costa 700 euro....io con 190 euro ho comprato un telefono cinese LeEco Le 2 che di design, unibody in alluminio spesso 7.5mm, e materiali sembra più costoso di iPhone 6s plus, ha lo stesso display IPS da 5,5 pollici 1080p, camera ottima 16mpx e 8mpx frontale, batteria 3000mah, 3gb di ram e processore decacore helio X20 che fa girare tutto fluidissimo, anche gli ultimi giochi 3d...come fanno alcuni a spendere 700 euro per un telefono quando ottieni gli stessi risultati e talvolta meglio spendendo tre volte di meno non lo capisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
https://www.amazon.it/Spigen-Assorbi...igen+iphone+6s io l'ho per l's6 ed è fantastica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
2 anni senza custodie, tenuto in tasca o come viene, nemmeno un graffio (ovviamente mai caduto). Sinceramente sono diventato contrario alle custodie, diventano enormi il più delle volte e l'unico scopo che hanno è tenerlo "preciso" per quello a cui andremo a venderlo (se non muore prima per altri motivi)... quindi preferisco godermelo al naturale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Possiamo tranquillamente affermare che si tratta, nel rispondere alla tua affermazione, di una questione di moda e per alcuni per mantenere questo status, devono rimanere sempre aggiornati acquistando l’ultimo modello. Non per tutti è così, possiamo dividere, a mio parere, gli utenti in tre categorie: la prima formata da chi usa l’iPhone per lavoro, infatti, è un ottimo strumento lavorativo io stesso ne ho usato un iPad per interfaccialo con alcuni strumenti lavorativi, acquistarlo ogni anno per questi soggetti è molto conveniente in quanto hanno la possibilità di detrarre il costo sulle tasse(Iva, costi aziendali, eccetera), alla fine possiamo affermare che il costo effettivo sostenuto per l’acquisto si riduce quasi alla metà. La seconda da quelli a cui il prodotto piace, lo acquistano e lo utilizzano per l’uso quotidiano senza però essere ossessionati dal mostrarlo a tutti per ostentare questo presunto status che da un iPhone. La terza e spero sempre più in minoranza sono quelli di ossessionati non solo di avere l’ultimo modello disponibile ma anche di averlo per primi e fanno la fila davanti agli store Apple fin dalla notte o dal giorno prima per acquistare i primi modelli venduti, si basti pensare che il centro Campania e l’unico nel sud gestito direttamente da Apple ed è capitato che nella famosa fila non c’erano solo le persone del posto ma ne facevano parte anche alcune che venivano da molto lontano solo perché devono averne uno per primi, ti basta fare una ricerca su Internet delle notizie sulle “file” per rimanere senza parole (ad alcuni in fila hanno tirato le uova). Questo secondo me sono i motivi che spingono le persone a scegliere l’iPhone, per rispondere all’altra parte del tuo messaggio dove tu affermi di aver risparmiato tanti soldi nell’acquistare un telefono a € 190 che come prestazioni si avvicina secondo te al iPhone, c’è da considerare la questione della garanzia, se questo dispositivo si rompe entro quanto tempo verrà riparato quali sono le condizioni della stessa garanzia, a volte alcuni dispositivi inviati in garanzia vengono riparati in modo gratuito ma il cliente deve accollarsi le spese di spedizione alla fabbrica cinese (in quanto non esiste un centro assistenza nel paese dove vengono venduti) con un costo che si aggira attorno ai € 50 con dei tempi di riparazione abbastanza lunghi, mentre quanto riguarda l’iPhone ti viene sostituito allo store se non sbaglio non posseggo l’iPhone quindi non lo so. Penso di aver detto tutto e scusate se sono stato un lungo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Premesso che ho avuto loccasione di vedere e provare per qualche minuto il Leeco le2 e sono rimasto impressionato dalla qualità percepita e quei pochi minuti mi ha convinto,poi e vero che l'assistenza è difficoltosa ma e anche vero che ne compro 3 di questi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.