|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quale mini pc da salotto?
Ciao ragazzi, sarei interessato a prendere un NUC o qualcosa di simile (gigabyte Brix) per il mio salotto.
Ci devo essenzialmente attaccare il proiettore, quindi deve essere in grado di riprodurre filmati a 1080p senza stutter (qui non so se è meglio Intel o AMD) Inoltre siccome i file sono su un hd in rete, ho bisogno di una scheda WiFi sufficientemente performante. Infine devo poterci attaccare una scheda usb audio dato che ho delle casse da collegare in 5.1 tramite SPDIF. Non voglio hdd normale ma solo ed esclusivamente un sud perché il NUC in questione deve essere superiore silenzioso. Cosa mi consigliate? Ah ci installo direttamente kodi e non faccio gaming. Budget max 300, meglio meno. Grazie mille!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Idee?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.