|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Aggiungere porta HDMI al pc fisso
Non so se è la sezione giusta
![]() Vorrei collegare tramite cavo hdmi la tv al pc quando voglio vedere un film. il problema è che non mi va ogni volta di staccare il cavo dal monitor. la scheda video ha una sola porta hdmi, c'è un modo per avere come due monitor? il monitor vero e proprio e il tv attraverso un'altra porta hdmi del pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se sul pci hai un connettore dvi puoi acquistare per pochi euro un adattatore dvi - hdmi. In questo modo avrai due porte hdmi sul pc
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se non hai connettori dvi, puoi usare un duplicatore di prese HDMI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie, ma è possibile avere il pc collegato al monitor e nell'altro hdmi collegarci il cavo che poi collegherò al tv?
in pratica quello destinato alla tv lo lascerei penzolare dietro il pc e all'occorrenza lo collegherei al tv, altrimenti sarebbe d'intralcio in mezzo alla stanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Si. Non c'è nessun problema
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.