|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Lt+ss] HW vario HyperX DDR2 tall e x5450+dissi
Salve a tutti,
Volevo vendere i seguenti prodotti e non escludo in inserire altro.... 1) Ram DDR2 8gb (4*2gb) Kingston HyperX tall pc8500 con imballi originali, sono due kit da 4 gb cad. prezzo 100+ss entrambi i kit o eventualmente 1 kit=4gb 50+ss 2) intel X5450 con sticker+dissi arctic cooling 13 CO (completo di scatola e accessori tranne pasta termica ovviamente) è al 99,99% è funzionante, ma non posso testarlo perchè si è piantata la mobo evga 780i sli dando il famoso errore 25 avendo fatto una serie di prove richieste dalla evga ritengo che sia andata la mobo più che la cpu, considerando che ho testato la scheda sia con altre cpu che senza, e quando le cpu erano montate non si accendeva il led di controllo della cpu(e dava sempre lo stesso errore), mentre quando non c'era questo si accendeva..... prezzo compreso dissi 60+ss mai okkata Per quanto riguarda la cpu credo sia Funzionante al 100% perchè leggendo anche una guida trovata su internet riguardo come risolvere le mancate partenze di boot, tra le varie cose c'era scritto che se non funziona la cpu non fa neanche la sequenza di boot se invece funziona, è con da considerarsi buona Aggiungo inoltre che il pc ha funzionato per 2 anni buoni con la cpu modificata, e che avevo una cpu omologa che ho rivenduto sempre qui e che quando era arrivata al venditore funzionava perfettamente ovviamente vista piaciuta la cpu, la ram invece garanzia Kingston ovviamente vendo per tentare di passare al 1151 o notebook non gaming. Regole: 1) Precedenza a blocco (1+2) e a mio prezzo, ovviamente disposto a separare se ram e vendere i kit singolarmente = 4gb ognuno. 2) Consengna a mano possibile se tra formia e fondi o gaeta o altra città da concordare 3) per foto e altri dati a disposizione 4) coda 24 ore max Credo sia tutto..... ......fatevi sotto
PC: CM690II Advanced NvidiaED3.0, il resto in attesa di upgrade.... Ultima modifica di spapparo82 : 17-04-2016 alle 12:44. Motivo: aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up Non interessano a nessuno, qualcuno potrebbe essere interessato nel caso ricostruissi il blocco e a che prezzo?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzi Trattabili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.