|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
[NA - CE] scheda video pci-ex
Salve, come da titolo cerco una scheda video pci-ex (molto) economica...ma economicissima.
Requisito indispensabile, oltre a costare poco, è che supporti windows 7 con AERO. Solo consegna a mano zona aversa/caserta o giu di li... SE ne avete una scrausa ma talmente scrausa che non sapete quantificarne il valore...non fatevi remore, almeno un cornetto e caffè ci esce ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Se vuoi ho una 3450... 15 spedita
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao,
ho una ATI HD4770, sono di Napoli. La cedo a 15€.
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
bhe ho un hd5850 se sei interessato ti posso fare un buon prezzo ed è una scheda abbastanza attuale, sono di napoli...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
scusate l'assenza...
@983toxic cerco lo scambio a mano per evitare di dare alle poste...che nun s'ammertn nient! @DS-1 , @bog4rde grazie per le proposte, purtroppo sono entrambe dual slot, se riesco a convincere mio suocero a passare dalla scheda tv interna e vetusta ad una usb magari libero quello slot che da impedimento.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
ok fammi sapere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Verona
|
sapphire hd 5770 flex edition 40 spedita con corriere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.