|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...les_61797.html
Tutto è pronto per la BUILD developer conference 2016, l'aspettativa è elevata e Microsoft contribuisce a tenere alto l'interesse annunciando importanti novità in arrivo per i Live Tiles Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In pratica stanno trasformando le Live Tiles in dei Widget come quelli di Android.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma per me una novità sarebbero live tile che funzionano e si aggiornano velocemente
![]() attualmente su pc alcuni si aggiornano solo lasciando la schermata start attiva per parecchi secondi su mobile invece vorrei vedere anche attivi live tile di app non aggiornate... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
già ora sono molto comode per le notifiche, se diventassero anche interattive con le azioni + usate sarebbe fantastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Conosco solo utenti che per prima cosa disattivano le animazioni, sia su mobile che su desktop. Se però l'interattività non dipendesse dall'animazione, potrebbe essere una cosa buona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
Anche io disattivo le tile di tutto ciò che non mi interessa, ma per telefono, messaggi, chat, meteo e altre di uso continuo sarebbe la manna (e anche l'unico motivo di aver creato le live tile, che attualemtne sono alquanto useless). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.