|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Domanda secca: Fastweb Ftth o Tim Fttc 100 (che ho)?
Ho la Fttc 100 Tim, valori nominali (speed test) Wi-Fi vicino al modem 97-98/20, pago 49 euro mese. Non apprezzo molto la velocità perché io fondamentalmente navigo molto ma non scarico, e devo dire che mi aspetterei il caricamento delle pagine più veloce. Ho scoperto solo stamattina dopo 13 anni che l'armadio nel palazzo Fastweb è attivo, l'ho visto aperto ed un tecnico che ci lavorava. Per risparmiare passerei a FW (ho anche Sky e pagherei 20 + 5 attivazione per 12 mesi poi 20 per altri 6), me lo consigliate? Non vorrei pentirmi per i disservizi di cui leggo. Inoltre pagherei 99 di penale Tim.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Monterotondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
In realtà lo scopo della domanda è se a passare a Fastweb, per chi ha esperienza ovviamente, può avere senso per risparmiare i primi 18 mesi il 50% e poi credo un 20% rispetto a quanto pago ora con Tim. Istintivamente mi verrebbe da dire ma che domanda è?? Si risparmia!! Ma ho campane diverse di chi si trova benedissi o e chi malissimo (ritardi per le riparazioni, riduzione di velocità, call center inesistente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Monterotondo
|
Quote:
Dovresti vedere se TIM in futuro porterà la FTTH nella tua zona, nel caso io un pò aspetterei... se invece non fosse così passerei subito alla FTTH di Fastweb invece!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
FTTH è più stabile di FTTC, per cui io ti consiglio Fastweb. Risparmi e hai una connessione migliore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.