|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
cavo mouse
Ho un Pilot Whel mouse del quale non ho più il cavetto (USB) qualcuno di voi saprebbe indicarmi la piadinatura per metterci l'attacco PS2? oppure dove posso reperire un cavetto USB per rimettercelo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non mi da una mano????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma fammi capire, hai tagliato il filo del tuo mouse e adesso non trovi più la presa usb?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho tagliato il cavo del maus per usufruire della garanzia del mouse ma dato che il difetto è il mal funzionamento del tasto destro volevo vedere di ripararlo ma se non ho il vavo per collegarlo al PC è inutile che mi metto a dissaldare il pulsantino per sostituirlo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..scusa..per curiostà...seconde te se gli riportavi il mouse con il cavo tagiato di netto te lo sostituivano in garanzia?
come se dopo 1 anno che ho il monitor per averlo nuovo ci tiro una mazza da 10 kg in pieno schermo... ![]() ciao..?!??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sono sganasciato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora mi era rimasto il vecchio mouse malfunzionante che volevo provare a riparare ma senza il cavetto è tutto inutile. Ti preciso che per malfunzionante non intendo il fatto che gli manca il cavetto ma bensì che il tasto destro non funziona, cosa che avevo già indicato in una mia precedente risposta!! Capito??? P.S. Comunque Prova con quella cosa del monitor è capace che te lo cambiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
beh si vede che usano il cavetto come prova d'cquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ke storia, ora gli mando il dissi della geffo 4!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
quasi quasi provo con il paraurti di una Ferrari
8naturalmente rubato)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Veramente (esperienza personale) la logitech quando riceve una richiesta di garanzia, anziche' farsi mandare tutto l'ambaradam (io avevo tastiera e mouse cordless), vuole una fotocopia della "prova di acquisto". Inoltre, per evitare i furbi (gli mandi lo scontrino e ti tieni il mouse funzionante) hanno deciso di farsi mandare qualcosa che rende inutilizzabile il mouse: nel mio caso i coperchi delle batterie e gli spinotti del mouse e della tastiera, nel tuo caso il cavo. Cmq i furbi li possiamo fare ugualmente: basta dire che il mouse e' rotto, e anche se funziona ce lo cambiano uguale! Ottima cosa per il modding: per esempio se moddiamo il mouse, possiamo sempre contare sul fatto che chiamando la logitech ce ne mandano uno nuovo! E soprattutto la garanzia dura 3 anni!!
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho mouse logitec, eccato ke ha + di tre anni, Cmq è ancora xfetto!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
quanto dura la garanzia? come bisogna fare per spedire indietro il mouse o il connettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interessa anche a me, ho un cassetto piedo di mouse vecchi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
con il mouse vi dovrebbe essere uscito un foglio che indica tutti i numeri per contattare il centro assistenza logitech, e chiamate il numero corrispondente all'italia. in ogni caso io mi sono avvalso della garanzia direttamente dalla logitech perchè il negozio dove ho acquistato il mouse avava chiuso, quindi di sicuro vi rimanderanno al negozio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e chi se lo ricorda dove li ho comprati...è roba vecchia!
Vorrà dire che quei 4o5 pilot, pilot+ ecc ecc, staranno nel cassetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tu provaci lo stesso, gli che il negozio non c'è più vedi che ti dicono, come si dice tentar non nuoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vabè per 5mila lire di mouse
![]() cmq un paio sono sicuro che li avevo acquistati da flashmall.it che è fallito dopo neanche 1anno di vendita online! Aveva i prezzi tra i piu' bassi di tutti e nel prezzo era compresa la spedizione! Quanta roba che ho preso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.