|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
[VT+ss] Corsair Hydro Series H110 | dissipatore liquido | 75 euro | NUOVO
Corsair CW-9060014-WW Hydro Series H110 Sistema di Raffreddamento a liquido per CPU, Nero - aio
per computer fisso da gaming radiatore da 280 mm Ventole da 140 mm a bassa velocità AMD - INTEL PRODOTTO NUOVO 2 pezzi disponibili 75 euro REGOLE: in vendita ovunque i flamers verranno ignorati e segnalati ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
E' in garanzia? Fattura/prova d'acquisto presente?
E' compatibile con socket 1151? Sul sito ufficiale non è riportato. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
A proposito, quanto da te scritto è vero nei comportamenti di Amxxon che non sono corretti dal punto di vista legale, in buona sostanza "ci provano" perché vogliono interagire con l'acquirente originario ma basta fare una diffida per vedersi riconosciuta la gestione della procedura di reso. Ad un mio caro amico acquirente di seconda mano di un prodotto venduto originariamente da Amaxxon è successo e si è rivolto ad una nota associazione di categoria a tutela dei consumatori che l'ha aiutato e non ha avuto problemi nel gestire la procedura di reso. Sul WEB ci sono alcuni riferimenti in merito a questa situazione. Saluti. ![]() Edit: Vedo che la moderazione è passata a fare "pulizia"...cos'è "squadrismo digitale"?!?! ![]() Ultima modifica di Killkernel : 15-03-2016 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
coda previa visione della ricevuta di acquisto, che è essenziale per aprire una eventuale procedura di rma presso corsair.
#6 | |
Bannato
|
Quote:
scrivimi in privato per specificarmi la preferenza di pagamento (bonifico, postepay o paypal amico) |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
![]() Inviato dal mio 1+1
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si invita a non postare più in attesa di informazioni da parte del venditore.
Grazie per la collaborazione.
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La vendita è chiusa e si invita l'utente a non riprirna altre per il medesimo oggetto in attesa di suoi chiarimenti così come chiesto in pvt.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.