|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]vendo NOKIA LUMIA 520 con garanzia
Nokia Lumia 520 bianco con garanzia residua fino il 10/04/2016, con scontrino fiscale.
Il cellulare è usato ma non ha nessun difetto Comprende una cover marca Celly. il telefono è usato ha ancora la sua scatola e libretto di istruzioni, alimentatore e cavo di collegamento per pc. Caratteristiche tecniche del cellulare sono sul sito ufficiale della nokia. in riassunto: 4'' Display 5.0 MP Sensore fotocamera principale 8 GB Memoria interna1 3.5G Network Tipo di processore: Dual core 1 GHz Autonomia massima in conversazione (3G): 9,7 h PREZZO 80 EURO TRATTABILE
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.