|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a7v333 con o senza RAID?
Dispositivi IDE che ho al momento:
HD IBM 100Mhz 15Gb HD IBM 100Mhz 30Gb DVD Asus 100Mhz CD-RW Samsung 33Mhz Dispositivi IDE che intendo comprare: HD Maxtor 133Mhz 80Gb Mi devo comperare una scheda madre nuova e ho scelto la a7v333 per motivi che non mi metto a descrivere qui. La mia domanda è... meglio con o senza RAID? ...o meglio... vale la pena che la comperi con il RAID? (40 euro di diff. mi pare). Nell'ipotesi che la comperassi senza RAID mi troverei con solo 2 canali IDE così occupati: 1 canale: HD Maxtor 133Mhz 80Gb 2 canale: DVD Asus 100Mhz CD-RW Samsung 33Mhz Ma così ho 2 problemi... intanto avrei un solo HD mentre invece vorrei tenermene anche uno dei vecchi IBM a 100Mhz e poi mi trovo con un DVD e lettore CD sulla stessa catena... e per di più che vanno a 33Mhz (mentre il DVD arriva a 100Mhz volendo). Ora mi chiedo... ma vale la pena avere un 133Mhz? potrei mettergli in catena il secondo HD e farli andare entrambi a 100Mhz senza perdere di molto? Se comperassi la scheda con il RAID invece mi troverei 2 canali in più e starei + comodo... sfrutterei tutto al massimo... però costa 40 euro in più... secondo voi ne vale la pena? Fatemi sapere il più presto possibile! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.