|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
CARICAMENTO PUNTATORE OGNI 2 MINUTI
ciao a tutti ragazzi..da un pò di tempo ho un problema alquanto strano, in quanto il cerchietto blu di caricamento accanto al puntatore in windows 7 ultimate mi compare sempre ogni volta che vado ad aprire la cartella o torno sul desktop. Dico subito che prima questa cosa non me l'aveva mai fatta, ho provato con scansioni con kaspersky e malewarebytes ma zero,,,ho pure provato a disattivare tutti i servizi in avvio e i vari processi per vedere se dipendesse da uno di questi..ma anche con solamente i servizi microsoft attivi il problema persiste...non sò come fare per risolvere e quindi mi affido a voi...qualche idea amici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Prova a fare tutto esattamente come viene detto > qui Allega i file di report e fai la pulizia come viene detto .
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao ho fatto la procedura ma il problema persiste..allego i file di log
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
combofix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
combofix file quarantena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
non riesco a caricare il file combofix poiche eccede in dimensioni massime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non occorre bastano quelli che hai caricato, qualcosa ti ha trovato .
Prova in provvisoria se da lo stesso problema . In più quando si crea il cerchietto, in task manager guarda che processi sono attivi e qual' è quello più utilizzato . Hai fatto la pulizia con Atf Cleaner ? Se non l' hai fatta, falla e fai anche una deframmentazione .
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ciao..la pulizia con atf l'ho fatta..e pure la deframmentazione...comunque il fatto è che il cerchietto del caricamento dura molto poco...appena apro la cartella..e poi sparisce...quindi nel task manager non c'è segno di attività che consumano cpu..però rimane il fatto che prima non me lo aveva mai fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
comunque ho provato anche in modalità provvisoria e il problema rimane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
per essere più precisi lo fa solo ogni volta che clicco con il tasto destro del mouse su di una cartella o anche se clicco a vuoto sempre con il destro sullo sfondo della cartella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Gli scan li hai fatti da provvisoria dopo aver disattivato e azzerato i punti di ripristino ?
Adesso i punti di ripristino sono attivati ? Prova anche RegSeeker freeware, disponibile anche in versione portable . Scaricalo alla voce > Select your version to download RegSeeker Portable/Installer RegSeeker Portable/Setup : From FossHub website . Lo decomprimi si crea la sua cartella, vai all' interno e clicchi sull' eseguibile (RegSeeker) . Una volta aperto, vai su > Cronologia/ Vecchie voci menu Start/Avvio . Tutto quello che esce lo cancelli .
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
"Gli scan li hai fatti da provvisoria dopo aver disattivato e azzerato i punti di ripristino ? Adesso i punti di ripristino sono attivati ?"
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
adesso i punti di ripristino sono riattivati...ne ho ricreato uno io stesso manualmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sarebbe da rimettere solo i file del SO, senza installare da zero .
In questo modo ti rimangono dati, programmi, impostazioni.... Usando l' opzione Aggiornamento, invece che Personalizzata, facendo avviare il SO da Iso o da dvd > a SO già avviato . Questa procedura ti azzera gli aggiornamenti (kb) e devi ri-attivare la licenza .
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Utilizzo dell'opzione di installazione Aggiorna (mento)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.