|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Riflashare hd5850
Ciao a tutti dovrei riflashare una HD 5850 con BIOS corrotto non si accende lo schermo.
Come scheda di emergenza devo usare HD 7970 non ho altre schede. Come dove fare? La HD 7970 a 2 BIOS in teoria. Come faccio a capire quale scheda sto eseguendo il flash... Non vorrei per sbaglio mettere il BIOS della HD 5850 su la scheda sbagliata... Grazie Dimenticato mi sa che devo fare il flash forzato. Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
My pc work in progress Ultima modifica di saxo_vts : 01-12-2015 alle 02:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
ho provato a mettere la hd 5850 da riflashare nel secondo slot e nel primo un'altra scheda pero con la hd5850 il pc non fa il boot rimane a schermo nero.
lo schermo e collegato all'altra scheda di emergenza. se scollego hd5850 il pc pero si avvia.
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
continuo io il post dell'utente in quanto la gpu l'ha venduta a me per provare a risolvere il problema
un problema di flash mi è capitato con una scheda AMD e la mia scheda madre mi dava un errore "b2". Con questa GPU (la 5850) da errore "98" o a volte "96" ho provato a re installare i driver AMD avendo solo la scheda appunto AMD poi a ripulire e mettere nvidia per provare ad usare una gpu nvidia come scheda primaria. Ma niente, con amd dava error 98 e con nvidia error 96 che tradotto dal manuale sarebbero dei segnali informativi robe tipo "la tastiera si sta avviando" ecc ecc... Se come detto dall'utente in precedenza l'unica cosa fatta è stata "il flash del bios" andato male ovviamente, il sistema di mettere la GPU come secondaria doveva funzionare. Cosa c'è che potrebbe compromettere il funzionamento? Dovrebbe essere recuperabile questa scheda se c'è stato solo un flash sbagliato |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
C'è il thread guida in rilievo
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.