|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
quesito su società che lavorano sulle ricerche dei motori di ricerca
spero che sia la sezione giusta.
un mio cliente un paio di anni fa è accaduto un episodio penale spiacevole. Seppure il procedimento sia ancora in corso contro altre persone, lui è tornato libero ed è tornato al lavoro. Purtroppo, però, facendo una ricerca su internet escono fuori soltanto links riguardanti quell'episodio. Ho scritto come suo procuratore a google per la rimozione ma mi ha risposto picche dicendo che il fatto può essere rilevante per altre persone. Ho scritto, quindi, alle varie redazioni che hanno riportato la notizia ed un buon 50% si è dimostrato subito disponibile a rimuovere il link. Altri mi hanno risposto che lo faranno soltanto quando tutto sarà terminato e sarà trascorso un pò di tempo. Siccome vorrei evitare procedimenti per ottenere il risultato della cancellazione, ho letto in giro che ci sono siti che dietro pagamento riescono a far scivolare dalle prime pagine di ricerca i link interessati. Anche in mp potete dirmi quali sono questi siti? grazie mille
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.