|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
|
[PZ+SPED] DDR4 G.Skill Ripjaws 4 - 32Gb - 2666Mhz
Vendo Kit di ram DDR4 G.Skill Ripjaws 4 in ottime condizioni sia estetiche che funzionali. Acquistate in data 13 Aprile 2015 presso note store online.
Il kit è provvisto della sua confezione originale e della ricevuta d'acquisto. Il modello esatto è: F4-2666C15Q-32GRR Il kit risulta essere attualmente montato tuttavia ecco una foto delle ram: ![]() PREZZO 160 INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE Regolette: - Precedenza al ritiro a mano nella provincia di Potenza (bassa Val D'Agri) - CODE MAX 12h - NON SCAMBIO - NO LIMATE - NO PERDITEMPO* - In vendita anche altrove - Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate.* - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere. - Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto - Accetto pagamenti per mezzo Bonifico bancario, spedendo non appena i soldi saranno accreditati sul conto oppure per mezzo ricarica postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ritiro il kit dalla vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.