|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ase_59898.html
Il CEO di Apple risponde a Mashable e a tutti i commenti negativi che il nuovo case batteria ha raccolto online nelle scorse ore. Secondo Cook non si tratta di gobba Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
"Quale gobba?" ("Frankenstain Junior", cit.)
![]()
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il commento di Cheryl Thomas è da incorniciare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Cheryl Thomas "Quando ne hai bisogno, ne hai bisogno"
----------------- Sì, ho bisogno che Steve Jobs resusciti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
"Quando ne hai bisogno, ne hai bisogno"
Grazie al ca**o. Prima fanno gli sboroni col telefono più sottile di sempre, con la batteria più piccola di quello precedente e con la fotocamra che non ci sta e ha l'obiettivo che sporge... e poi tirano fuori sta cacata colossale che manco i cinesi dei mercatini avrebbero il coraggio di vendere. Vai vai Cook.. che c'hai voglia a difendere.. neanche io la chiamerei gobba.. la chiamerei proprio cagata nucleare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
E cos'è allora? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
l'accessorio é grottesco, c'é poco da discutere.
Per quanto riguarda l'autonomia siamo in linea con la concorrenza, il galaxy S6 ad esempio non sembra fare meglio, ma é indubbio che se uno acquista il top si merita il top sotto tutti i punti di vista, compresa l'autonomia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Speriamo che Crozza stasera prenda spunto
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
chiamatela schifezza allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Una merda!
![]() ps: o apple si da una svegliata o non so. Ho capito che ormai per anni potra' campare di rendita, contando su una massa "inerziale" di fedeli notevolissima. Ma imho dal 5 e' cominciata una parabola discendente, all'inizio impercettibile, ma che adesso sta diventando addirittura palese (e imbarazzante, sotto certi aspetti)!
Ha-Haaa! Ultima modifica di Nelson Muntz : 11-12-2015 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
"Gobba? Quale gobba?"
Cit. iGor.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ecco, quella sarebbe stata la mossa di marketing IMHO più geniale del secolo. chiamare l'accessorio iGor
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Allora la mia idea di fare una custodia tutta in titanio rinforzato, mi sa che sia da scartare ! ![]() ![]() ![]() Costui sa quanto vende , ma sa cosa vende ? Poi a seguire le altre farneticazioni... Se devi fare un viaggio... Se devi fare UN viaggio, un battery pack da 20 euro ti risolve il problema senza danneggiare l'estetica dell'oggetto del desiderio, poi ovviamente, ognuno può decidere in piena autonomia se avere un battery pack con la mela morsicata, vale i 100 euro di differenza ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
quando scappa scappa!
quando ci vuole ci vuole! lol boh dai non è malaccio, visti i case in giro per iphone è pure normotremendo. vedo un sacco di iphone A senza cover con schermo rotto. tanti! B con cover le più assurde, rivelatorie della personalità dell'utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In che senso?
![]() Non mi pare di aver mai fatto commenti a sproposito! ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Chiamatela diversamente dritta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
iGobba
E' una feature.... no, scherzi a parte, non ho quasi mai commentato una news Apple in vita mia, ma oggettivamente, vedo queste foto e non posso tacere. E' il dispositivo più brutto che abbia mai visto. Quello che la FIAT Multipla era nel mondo delle auto, e che la maglia verde della Juve è nel mondo del calcio, questo telefono lo è nel mondo del mobile: UN CESSO, offensivo per chi lo deve guardare.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.