|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...420_59862.html
Si aggiorna il noto software che permette di monitorare il funzionamento della propria scheda video, oltre che di intervenire sui parametri di funzionamento principali anche in ottica di overclock Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Sono 2 anni che non utilizzo Afterburner, adesso uso Precision X, però noto che ha fatto dei cambiamenti (almeno estetici) davvero rilevanti... Ad oggi qual'è il migliore tra i 2 con lo SLI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Io ho sempre usato questo anche con lo Sli e devo dire che è sempre andato molto bene. Invece precisionX non lo conosco, che differenze ci sono rispetto ad afterburner ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Guardate io lo utilizzo e funziona come una scheggia con il crossfire.
Tra l'altro e' l'unico che non mi manda in tilt le schede quando le overclockko a differenza di TRIXX e lo stesso programma di overclock di ASUS che non funzionano proprio bene. il precision x pero' mi sembra che non funzioni con tutte le schede ma solo le geforce.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate la domanda banale ma funziona solo con le msi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.