|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Reggio Emila
|
STEAM e GIOCHI
Buonasera, spero di non avere sbagliato sezione, ma se non mi rispondete sono perso, premetto che di giochi non me ne intendo e x questo chiedo a voi:
ho un HDD con sopra alcuni giochi di STEAM, x migliorare l'HW devo cambiare anche l'HDD, su cui metterei W10 e i nuovi giochi, fin qui zero problemi, ma riesco ugualmente a giocare con quelli scaricati da STEAM ed installati sul "vecchio" disco (E) messo a libreria? Mi è stato detto che gli aggiornamenti e/o espansioni STEAM li scarica direttamente e "solo" sul disco C, come si comporta con quelli esistenti sul hdd (E)? spero che non mi consigliate di trasferire il tutto sul nuovo disco, x scaricare nuovamente i giochi, con la adsl triste che mi ritrovo, occorrerebbero settimane ![]() Anticipatamente ringrazio chi mi illuminerà, anche se di poco, la strada. ![]() byezz
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
basta che gli indichi il percorso della cartella, da impostazioni-download, modifica cartelle (il pulsante in alto)
Per sicurezza comunque fatti un backup di tutta la cartella steam che hai su C, tranne la parte steamapps/common dentro la quale stanno i giochi che hai installato nel disco primario. Se hai altre domande o dubbi usa la discussione giusta http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7615&page=5327 Ultima modifica di 29Leonardo : 02-12-2015 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Per non riscaricare i giochi che hai già devi creare una nuova libreria (dalle opzioni di steam mi pare) e farla puntare alla vecchia directory. Quando provi ad installare un gioco, i cui file sono già presenti, steam li riconosce e non li riscarica. Se cerchi in giro ci sono varie guide passo passo in proposito (esempio a caso)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.