|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
[MI-LO] Xbox 360 hdd 250Gb + 2 joypad
Ciao a tutti,
Console usata (esagerando) 10 volte. Comprata e, purtroppo, inutilizzata per mancanza di tempo. E' la versione Xbox 360 con HDD da 250Gb, 2 gamepad. Vendo con scatola ed accessori originali inclusi. Neanche un graffio, perfetta. Preferisco scambio a mano. Tutto nella scatola originale con relativi accessori, ovvero:
Qualche immagine: https://www.dropbox.com/sh/ib0nat0m0...agBEBd4ua?dl=0 Vendo a 180€, preferenza assoluta alla consegna a mano
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 Ultima modifica di Fenshu : 02-11-2015 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Amico sono piu' di 10 anni che sei iscritto qui sul forum e' ancora non sai che la vendita di consolle modificate e' contro il regolamento
Correggi prima del ban
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Hai ragione, si vede che non vendo da molto tempo
![]() Domando scusa, ed aggiorno il post. Ciao
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.