|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
(RM) HP X2 Pro 612 G1 Tablet PC 12.5"/i3/4GB/64GB_SSD Win10Pro €250
Vendo con ritiro a mano uno splendido Tablet Pc convertibile, HP X2 Pro 612, sviluppato per le aziende, concorrente di Microsoft Surface di seguito descritto:
- processore i3 di quarta generazione: i3-4012Y 1.50 GHz - SSD 64GB - 4GB 1600 MHz DDR3 SDRAM - display 12.5" FHD UWVA eDP 1920x1080LED-Backlit Touch Screen - Supports Micro-SD/ SDHC/SDXC Card - Porta USB 3.0 - Front 1080p HD Webcam/Rear 5 MP Camera - Dual Speakers and Integrated Microphone - Windows 8 / 10 Pro - digitalizzatore attivo/capacitivo Wacom Feel, con penna integrata Condizioni: molto buone. Viene venduto insieme al suo caricabatteria originale, nient'altro (no scatole, no imballo, no dischi, no documenti, no scontrino). No garanzia, venduto come visto e piaciuto, tra privati. Prezzo di vendita: 250€ Il tablet è in vendita ovunque, quindi con possibilità di chiudere l'inserzione in ogni momento, e senza preavviso. Code rapide qui sul forum, in ogni caso solo a mano così da effettuare qualsiasi prova insieme prima dell'acquisto. Nota: non c'è nessuna tastiera inclusa, è solo il tablet - HP lo vende in diverse configurazioni, sia con tastiera che senza tastiera; in ogni caso, chi è interessato alla tastiera potrà valutarne l'acquisto separatamente (è plug and play, ne esistono di due tipi, con batteria e senza) Ultima modifica di dentino2 : 08-09-2015 alle 17:59. Motivo: update info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buonasera, tablet convertibile disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, sarei interessato, sai dirmi quanto duri la batteria?
L'audio si sente bene? Condizioni estetiche e di funzionamento? Saluti Stefano
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ciao,
sono interessato, per caso sei disponibile a spedirlo? Un saluto, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
la batteria dura come nuova, l'audio si sente normale per essere un tablet (non è una bomba ma neanche una ciofeca ![]() Tuttavia solo ritiro a mano dopo aver verificato assieme il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao,
potrei aver il modello preciso, praticamente la sigla che c'è dopo G1, mi serve per poter fare le dovute ricerche e verifiche di prezzo del nuovo e cose simili. Lo chiedo pubblicamente perché ritengo che interessi a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo! Ecco il modello esatto: J8V68UT.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, la tastiera è inclusa?
Saluti Stefano
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, questa è la versione solo tablet (HP lo vende in diverse configurazioni, sia con tastiera che senza tastiera). Se avesse avuto anche la tastiera opzionale lo avrei proposto ad un altro prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
a me interessa molto, non spedisci neanche se ti mando io il corriere?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Buongiorno, mi spiace ma solo ritiro a mano dall'acquirente finale, con prova e verifica insieme del tablet.
Inoltre, visto che molti me lo chiedono in privato, comunico che il prezzo non è trattabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Ciao.
Disponibile con ritiro a mano. Informazione: ha uscita displayport per collegare monitor esterno, giusto?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'uscita displayport non è disponibile sul tablet ma solo sulla tastiera, che non è compresa in questa versione.
Fammi sapere se confermi la coda o meno. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Ciao. Mi serve assolutamente l,'uscita su un monitor ext... Ho guardato per la tastiera ma non si trova separata in italia... Altre soluzioni?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.