|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sassari
|
Hd 5870 Vapor x o clone?
Salve, scrivo in questa sezione perchè la mia domanda riguarada una Ati HD5870 vapor x acquistata un po di tempo fa. Il suo funzionamento è sempre stato esemplare, ma ho avuto sempre il dubbio che ciò che ho acquistato non corrispondesse al prodotto inviatomi.
I dubbi sono iniziati quando ho provato ad addentrarmi sul discorso mod bios mai portato a termine per mille ragioni che nn sto a spiegarvi. In pratica la scheda in oggetto ha la classica confezione bianca raffigurante il pinguino sul ghiaccio senza i loghi di giochi in quanto non compresi. La scheda invece si presenta di colore blu e nero e non riporta nessuna grafica che cita HD 5870 VAPOR X l'unico luogo in qui è scritta tale dicitura eun piccola targhetta adesiva sul PCB. Controllando on line a quella grafica corrisponde in genere un altra sigla HD5850. Mi sapete dire che scheda è la mia? vorrei fare un cross fire acquistandone un altra ma con questa grafica non la trovo. Grazie, allego foto della scheda. http://it.tinypic.com/view.php?pic=3341d1w&s=8 http://it.tinypic.com/r/j94w45/8 http://it.tinypic.com/r/2w20pzl/8 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
infatti guardando le immagini corrisponde proprio alla 5850 vapor x e non alla 5870.
Comunque con il programmino gpu-z dovrebbe dirti con precisione di quale scheda si tratta. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Avevo provato gpuz, ti dice solo serie 5xxx senza scendere nello specifico, com efrequenze gpu e ram semrerebbe corrispondere a quelle + potenti d una toxic\vaporx....quello che non capisco eè la cover, è possibile che ne abbiano messa una a caso? o che fosse destinata ad altro mercato? io ho comprato in Italia ma di fatto mi è arrivata dal Francia
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
confronta le schermate con quella che hai tu, ci sono
5870 ![]() 5850 ![]() Ultima modifica di 29Leonardo : 07-10-2015 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
La hd 5850 ha 1440 shader, la hd 5870 ne ha 1600, se controlli gpu-z non ti puoi sbagliare.
#6 |
Member
|
Se non ricordo male è il 1600 shaders ora purtroppo è smontata domani dovrei ripristinare il pc con la nuova main board.......verifico. Se così fosse nn capisco perchè ha quella cover .....bha
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.