|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
|
teamviewer
ciao a tutti.
ho un problema con teamviewer e spero possiate risolvermelo......aiutandomi il mio collaboratore ha installato su un notebook teamviewer corporate per provarlo. scaduta la versione di prova ora non mi fa mettere neanche più la versione free in quanto dice che la versione di prova e scaduta. ho provato anche a disinstallare con revouninstaller per eliminare le chiavi del registro, ma senza esito, mi da sempre lo stesso id. ho cambiato anche il macadress con vari software ma senza risultati. come posso risolvere? mi potreste aiutare??? ho necessita di metterlo ma non posso formattare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8697
|
Contatta il servizio clienti/assistenza tecnica ed esponi il problema:
TeamViewer Contact
__________________
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.