|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
[PR + sped] Blocco 1155 : i5 3570k + Z77 pro + 8 gb ram
Vendo blocco 1155 così composto :
- processore intel i5 3570k mai overcloccato,sempre tenuto a frequenze e voltaggi di default http://ark.intel.com/it/products/65520 - scheda madre asrock z77 pro 3 http://www.asrock.com/mb/Intel/Z77%20Pro3/index.it.asp - ram 8gb (2 banchi da 4gb) Corsair XMM3 1600 Prezzo 220 euro + spese di spedizione Possibilità di aggiungere una Nvidia GTX 770 2gb ram a 160 euro senza ulteriori spese di spedizione (vedi altro mio topic) Una volta concordato l'acquisto e in caso di spedizione mi riservo qualche giorno per trovare una scatola apposita per un adeguato imballaggio. Regole : - No offerte ridicole - Non accetto resi - Non mi assumo responsabilità sulla spedizione - In vendita anche altrove - Non smembro se non vendo tutto - Precedenza assoluta vendita a mano - No pagamenti post-prova Possibili scambi (SOLO con quanto elencato) : - cuffie per musica di alta qualità non da gaming - hard disk WD red da 6tb o seagate da 8tb
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao
se arrivi al casello di parma per la consegna coda a mano per il blocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda per procio+mobo+ram spediti... quanto tempo hanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
eventuale coda per cpu+mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Coda blocco. Quando sarà il mio turno, avvertimi. Nel frattempo continuo a cercare, vista la coda !!!!!
![]() Non sono fortunato ![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, situazione coda (scusate se scrivo ora ma come avrete notato dagli orari dei post sto lavorando di notte ):
1 - Alcarnus (mandato pm) 2 - andreansr125 3 - Fausto_ManMade 4 - Scarface1720 (il blocco ha precedenza) Grazie a tutti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
coda per blocco intero con ritiro a mano zona casello se possibile
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono in avanzata trattativa con alcarnus.
Se va male sei il prossimo in coda, data la consegna a mano
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
presi accordi per la consegna a mano la prossima settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Consegnato stamattina ad alcarnus come da intese
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.