|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quale serie Acer con sportellini?
Sapete dirmi quale serie di notebook Acer possiede sul fondo gli sportellini per aumentare la Ram e sostituire l'hard disk?
sarebbe bello fare un post in sticky con queste informazioni per i notebook più comuni ![]() ![]() Ultima modifica di hw4ever : 05-10-2015 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Io ho un Acer Aspire V5-561G, acquistato a febbraio di quest'anno, che ha uno sportello nella parte inferiore, chiuso con due viti, che consente di accedere facilmente e direttamente ai due banchi di RAM, all'hard disk ed alla scheda wireless.
L'ho scelto, in mezzo ad altri, anche per questa caratteristica. Dalla fabbrica arriva con un processore Core i5, 6 GB di RAM (4+2) e un hard disk da 1 TB a 5400 rpm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie!
Probabilmente la serie V5 è tutta così, sarebbe bello fare un elenco! Qualcuno conosce questo acer e5573g590r Mi piacerebbe sapere se ha i soliti sportellini per l'upgrade e se ha lo schermo lucido o opaco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
purtroppo no, perchè in ufficio ho un V5-571G nel quale si può accedere solo ai due banchi di RAM; per sostituire l'hard disk si deve smontare interamente il portatile (guscio inferiore, tastiera, guscio superiore, un vero incubo).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie del contributo
detesto questa politica di marketing incentrata soltanto a fare confusione tra i consumatori ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.