|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mi spiegate?
Vorrei prendere l'accesso ADSL e devo scegliere tra modem e router, solo che non so di preciso cosa permette di fare in piu' il router rispetto al modem. Premetto che l'accesso deve essere condiviso su ethernet... qualche buon anima mi spiega chiaramente che differenza c'e' tra i due?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Usando un modem sei obbligato ad avere un pc acceso che condivida la connessione, in quanto il modem è collegato ad un solol pc; invece il router è lui che condivide la connessione senza l'ausilio di un pc sempre acceso.
Sono stato troppo sintetico? Cmq leggiti la FAQ ADSL in rilievo in questa sezione.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quindi, se non ho capito male, anche se il modem e' in rete e ci sono due computer accesi, solo uno lo puo' usare, o mi sbaglio? Cmq adesso leggo le faq... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.